Il direttore di Chi e conduttore del GFVIP, Alfonso Signorini, ha svelato di aver passato qualche giorno al San Raffaele di Milano: ecco cosa gli è successo
Alfonso Signorini, nelle ultime ore, ha rivelato in maniera del tutto inaspettata di essere stato ricoverato al San Raffaele di Milano. Il giornalista e conduttore classe ’64 lo ha raccontato in un editoriale pubblicato su “Chi” e, nello specifico, ha voluto ringraziare tutti i medici e gli infermieri che lavorano nella struttura ospedaliera.
Nell’articolo, tuttavia, non spiegato per quale ragione abbia trascorso alcuni giorni in ospedale, ma ha semplicemente raccontato l’esperienza sotto un altro punto di vista. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Recentemente sono stato ricoverato al San Raffaele, eccellenza ospedaliera alle porte di Milano. Ne sono uscito più ricco. Ho conosciuto medici straordinari che svolgono il loro lavoro con entusiasmo e dedizione assoluta, che arrivano alle 9 di sera dopo una lunga giornata tra corsie e sale operatorie e che trovano ancora il tempo per venire in camera tua, nonostante la stanchezza stampata sul volto, a chiederti come stai”.
Poi ha proseguito: “Esistono infermieri e infermiere che sanno ancora abbracciare, che conoscono anche il valore di una buona parola, e anche il gusto di una sana risalta per sdrammatizzare l’attesa del responso di un esame. Mentre mi trovavo dietro un paravento in attesa dell’anestesia (è il momento più brutto, in cui ti senti veramente solo), è venuta una dottoressa che non conoscevo, semplicemente per dirmi grazie per farle ogni settimana compagnia con i miei editoriali. E le sue parole, così affettuose, così sentite, in quel momento per me sono state una carezza d’amore”.
Dunque, Alfonso – tramite il suo editoriale – ha semplicemente voluto fare un plauso agli infermieri ed ai dottori che lo hanno “coccolato” con grande amore e dedizione. Le sue parole, però, hanno incuriosito i fan che vorrebbero sapere qualcosa di più sulle sue condizioni.
Alfonso Signorini e i preparativi per il GFVIP 7
La sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata lunghissima, è durata ben 6 mesi ed ha visto trionfare Jessica Selassié nell’ultimo testa a testa con Davide Silvestri. A settembre partirà la settima edizione e – secondo gli ultimi rumors – Signorini ha in mente di presentare un cast scoppiettante.
Per quanto concerne, invece, il ruolo di opinionisti, pare che né Adriana Volpe e né Sonia Bruganelli verranno confermate. La prima avrebbe voluto la conferma, mentre la moglie di Paolo Bonolis avrebbe deciso di sua spontanea volontà di lasciare il posto.