Arisa, Vito Coppola svela tutta la verità sul presunto tradimento alla cantante: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità
Una delle cantanti dalla voce straordinaria che sin dall’inizio ha dimostrato di avere una presenza scenica fantastica che le permetteva di avere un rapporto diretto con il pubblico è proprio lei, Arisa. La donna, reduce del successo del Festiva di Sanremo 2009, dove si è aggiudicata la vittoria con il brano Sincerità, ha scalato le classifiche con numerosi brani e, di recente si è aggiudicata la vittoria di Ballando con le stelle insieme al suo ballerino ed ex compagno Vito Coppola. Dopo la rottura tra i due, il ballerino rompe il silenzio.
Sin dai suoi esordi, la donna ha sempre dimostrato la sua profonda umiltà e la forte propensione verso il mondo artistico e dello spettacolo. Prima di calcare il palco dell’Ariston, nel 2009 dove si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità, ella ha svolto svariati lavori tra cui cameriera, babysitter ed estetista poco prima di salire sul palco.
La stampa ha sempre notato un rapporto diretto, forte e duraturo dell’artista con il suo pubblico tanto da esplicitare quanto segue dopo il suo ingresso all’Ariston: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”.
Dopo la vittoria con Vito Coppola del noto show Ballando con le stelle, tra i due si è instaurato un rapporto molto speciale tramutato in coppia follemente innamorata. Purtroppo, però, i due oggi hanno terminato la relazione e il ballerino ha voluto precisare un dettaglio.
La verità sulla rottura tra Arisa e Vito Coppola
Di recente la storia tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola si è conclusa di recente. I due non si vedevano più insieme e la cantante ha recentemente tolto il follow al ballerino con cui poco prima era follemente innamorata. A buttare carne al fuoco ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Nazzaro che ha svelato un possibile tradimento da parte dell’uomo con una ballerina di Ballando con le stelle: il suo nome è Lucrezia Lando.
Arisa avrebbe di recente tolto il follow anche a quest’ultima. Ma a svelare la verità ci ha pensato Vito Coppola in una diretta Instagram, cui a moderare i commenti ci ha pensato il fratello del ballerino.
Egli alla domanda di un follower cui chiedeva in che rapporti fosse con Lucrezia ha risposto: “Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di “Rosy”. Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo”.
A sopresa è entrata anche La Lando stanca dei gossip quanto Vito Coppola dichiarando che tra i due vi è solo un rapporto di amicizia.
Il ballerino ha ribadito: “Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici”.