La foto del figlio di Ornella Vanoni lascia tutti senza parole, ecco quale sarebbe il motivo: i dettagli della vicenda
Con la sua meravigliosa presenza scenica e voce al d fuori dal comune, ha conquistato la posizione di una delle migliori interpreti della musica leggera degli ultimi 60 anni. Il suo stile è del tutto sofisticato che la definisce una cantante con una timbrica particolare che può spaziare tra vari generi musicali dal jazz al al pop. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 65 milioni di dischi: stiamo parlando di lei, Ornella Vanoni.
Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi e riconoscimenti che hanno fatto di lei una della artiste più stimate nel mondo musicale italiano. Possiamo citare qualche premio ottenuto nella carriera della Vanoni tra cui una Targa Tenco, che porta a tre il numero di riconoscimenti a lei assegnati dal Club Tenco, si è aggiudicata la vittoria per due volte del Premio Lunezia ed è stata insignita di importanti riconoscimenti e onorificenze, ossia nel nel 1984, del titolo di Commendatore della Repubblica e, nel 1993, di Grande ufficiale Ordine al merito della Repubblica italiana.
Il suo desiderio da ragazzino era quello di fare l’estetista ma, nel 1953, sotto consiglio di una sua amica, si iscrive ad un laboratorio di recitazione all’Accademia di arte drammatica del Piccolo Teatro diretta da Giorgio Strehler (quale diventerà suo compagno per molti anni). In un’intervista ha rivelato la fine del loro amore: “A dividerci furono i suoi vizi. A un tratto non li sopportai più. Non avevo voglia di assumere quella cosa che usava in continuazione. Della cocaina ero stufa, ero stanca. Lui ne faceva un uso smodato”.
Alcune notizie avevano rivelato che la donna avesse un patrimonio di circa 118 milioni di euro smentito quasi subito da ella che ha confessato: “I soldi li ho sempre persi tutti. Un po’ perché mi fregavano: a fine tournée talora mi davano solo una parte di quel che mi spettava; sapevano che non avrei controllato. E un po’ per un senso di solitudine, Ero sempre da sola nelle mie scelte; e gettavo via il denaro. Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo”.
La donna ha mostrato uno dei fiori della sua vita, suo figlio, una fotocopia della sua bellezza.
La belle zza di Ornella Vanoni ha stregato produttori, registi e cantanti anche se, per quanto riguarda la sua vita privata ha sempre cercato di mantenere la riservatezza.
Molti fan, però, sono rimasti senza parole nel vedere gli scatti pubblicati da Cristiano Ardenzi, figlio della cantante e dell’ex compagno Lucio Ardenzi, ex compagno della donna scomparso nel lontano 2002.
Cristiano e sua mamma sono due gocce d’acqua, bellissimi e molto simili. L’uomo, però, non ama le luci della ribalta e per questo è rimasto spesso nell’ombra senza farsi notare troppo nel mondo dello spettacolo.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…