Raffaella Carrà sembrava volesse nascondere qualcosa, un dettaglio in particolare: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità
L’icona per eccellenza della storia della televisione italiana, un’artista a 360 gradi che ha realizzato tantissimi successi ancora oggi super ascoltati dal pubblico di tutta le età è quello di una donna dal caschetto biondo che non verrà mai dimenticata da coloro che l’hanno amata e apprezzata: stiamo parlando di Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio 2021 lasciando un grande vuoto nei cuori di chi la amava. Oggi emergono dei dettagli che lasciano tutti senza parole.
Una donna che con il suo talento ha valorizzato la scena dello spettacolo italiana, portando il suo meraviglioso caschetto biondo in giro per il mondo diventando un’icona in Argentina e in tutto il Sud America. Nel corso della sua importante carriera ha realizzato importanti successi come il famoso Tuca Tuca corredato da un balletto insieme al suo ballerino Enzo Paolo Turchi.
Per molti anni è stata legata a Sergio Japino, autore e coreografo delle sue trasmissioni. Un legame davvero speciale terminato dopo diciassette anni ma, nonostante tutto, i due sono stati sempre legati da un rapporto davvero speciale. Japino in un’intervista aveva rivelato: “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”.
Anche Raffaella aveva parlato del rapporto con Sergio Japino confessando: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”. L’uomo le è stato vicino fino al giorno della sua scomparsa (è stato proprio lui a comunicarlo ai giornali).
Il vero viaggio della vita Raffaella lo aveva svelato in un’intervista: “Lo paragono ad un aereo che fa varie volte il giro del mondo. A volte il cielo è limpido, ma incontri anche notti buie e momenti di turbolenza. Però, se allacci bene la cintura, troverai la tua velocità di crociera e alla fine farai un atterraggio morbido, come solo i comandanti dell’Alitalia sanno fare”.
L’ultima apparizione di Raffaella Carrà, cosa nascondeva?
L’ultima apparizione della bellissima Raffaella non è passata inosservata a nessuno, in quanto ella sembrava volesse nascondere qualcosa dal suo abbigliamento. Ella indossava un lungo cappotto beige, una mascherina grande e degli occhiali molto grandi, utilizzati forse per nascondere i segni della malattia.
Roberto Cirulli, governatore della Misericordia ha affermato: “Sembrava che volesse nascondere qualcosa”.
Nonostante tutto, Raffaella ha voluto fare un gesto d’amore per tutti coloro che ne avevano più bisogno, per un luogo che le fu grato nei suoi momenti più gioiosi di vita.
Un ultimo gesto per dimostrare la grandezza della donna che era e che nessuno potrà mai dimenticare.