Il modello israeliano, Raz Degan, qualche tempo fa ha rivelato di aver passato un momento davvero difficile della sua vita: i dettagli della vicenda
Raz Degan, nel corso degli anni, ha sempre suscitato grande mistero nei telespettatori che più volte l’hanno visto protagonista in alcuni programmi televisivi (Ballando con le stelle, Mistero e Raz & The Tribe). La sua relazione con Paola Barale, inoltre, riempì fior pagine di gossip e catalizzò l’attenzione dei fan.
Raz, oltre a disimpegnarsi nelle attività da modello, ha anche preso parte ad alcuni film, tra cui: Squillo, Coppia omicida, Tutus, Alexander, Barbarossa, Albakiara – Il Film.
Nel 2017, inoltre, ha partecipato all’Isola dei Famosi dove strappò grandi consensi da parte dei telespettatori. La sua vittoria con l’89% delle preferenze nella finalissima con Simone Susinna, è passata alla storia per essere stato il successo più schiacciante nella storia del reality.
Con Paola Barale, come detto, ha avuto una lunghissima relazione caratterizzata da alti e bassi. Iniziò tutto nel 2002, dopo la fine del matrimonio della showgirl con Gianni Sperti, e nel 2015 la coppia ufficializzò la separazione.
Paola Barale, qualche tempo fa, rilasciò alcune dichiarazioni dove parlò proprio della fine della sua relazione con il modello israeliano: “Il momento più difficile della mia vita è stata la fine della storia con il mio ultimo fidanzato. E’ stata una cosa che io non volevo. Lasciare andare una persona a cui vuoi molto bene, che ami moltissimo, è molto difficile. Credo che sia un atto di maturità e grande amore, se ami una persona la rispetti”.
Raz Degan e il brutto periodo trascorso nel 2015
Raz Degan nel 2015 ha trascorso un periodo piuttosto complicato, proprio in concomitanza con la fine della relazione con la Barale. Il modello, infatti, è stato costretto a trascorrere diverso tempo su una carrozzina dopo essersi operato all’ernia.
Lo stesso Raz, nel corso di un’intervista, ebbe modo di sottolineare come quel periodo fu tutt’altro che rose e fiori: “Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina. Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi”.
Il tutto accadde prima della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, che avvenne due anni dopo nel 2017. Nel corso del reality i fan ricorderanno sicuramente l’arrivo in Honduras della Barale per fargli una sorpresa che fece letteralmente “impazzire” i telespettatori. La showgirl rimase con lui per qualche giorno, tuttavia i due decisero di rimanere amici confermandolo in diretta TV.