Gianni Sperti, confessione spiazzante sulla sua vita privata: “Sono…”

Gianni Sperti e la confessione che ha spiazzato i fan. Le parole dell’ex ballerino non sono passate inosservate

Da anni ormai Gianni Sperti è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. La sua presenza fissa come opinionista di Uomini e Donne è sempre più apprezzata dai telespettatori che approvano il suo modo di esprimersi durante le puntate della storica trasmissione di Canale 5.

Gianni Sperti durante una puntata di Uomini e Donne (Foto Instagram)

Prima ancora di ricoprire il ruolo di opinionista di Uomini e Donne, Gianni ha lavorato come ballerino in altri programmi. Sul tramonto degli anni ’90, infatti, ha fatto parte del cast di Buona Domenica e, dal 2006 al 2009, anche del corpo di ballo dei professionisti di Amici.

Nel 2005, inoltre, partecipò come concorrente alla seconda edizione de La Talpa in onda su Italia 1 (si classificò al primo posto precedendo sul podio Roberto Ciufoli e Beatrice Bocci). Il reality, condotto da Paola Perego, ebbe solamente tre edizioni con l’ultima che andò in onda nel 2008.

Gianni Sperti, per giunta, salì alla ribalta per via del suo matrimonio con la showgirl Paola Barale. I due si sposarono nel 1998 e divorziarono nel 2002. Proprio in merito al suo rapporto con la Barale, Gianni in un’intervista a Novella 2000 – di qualche anno fa –  sottolineò: “Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare, ognuno è libero di avere ricordi positivi o ricordi negativi. A me restano solo ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a vent’anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che vogliono”.

Gianni Sperti svela: “In amore sono…”

Gianni Sperti durante una puntata di Uomine e Donne (Foto Web)

Sempre nel corso dell’intervista prima citata, Gianni ha anche parlato della sua vita sentimentale affermando come si senta uno spirito libero. Queste, nello specifico, le sue parole: “Sono un lupo solitario, single da anni, sto bene con me stesso. Non sono più cattolico. Mi sento un po’ buddista, credo che bisogna vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo. Il mondo intero si è bloccato, questo ha spaventato, ha tolto le certezze anche a me”. 

 

Gestione cookie