Carlo Conti, uno dei conduttori più noti della televisione italiana, è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro. Qualche anno fa, però, il tradimento inaspettato: tutti i dettagli della vicenda
Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più famosi e apprezzati in Italia. Non tutti sanno, però, che il classe ’61 prima di iniziare la sua carriera nel mondo della televisione ha lavorato come banchiere. Nel 1986 la svolta: decise di dimettersi di inseguire con determinazione la sua più grande passione, quella di lavorare in radio.
La sua carriera, infatti, inizia proprio nel mondo della radio in cui riveste il ruolo di disc jockey e speaker. Nel 1982 esordisce anche in TV, precisamente a Teleregione Toscana con il programma “Un ciak per artisti domani”.
Nel 1985 l’approdo in Rai nel programma “ViboStar” in onda su Rai 3. Ben presto Carlo Conti diviene uno dei volti più apprezzati di Rai 1 e il suo successo lo porta a diventare uno dei conduttore di spicco della rete nazionale per eccellenza.
Nel 2015, 2016 e 2017 è il conduttore e il direttore artistico del Festival di Sanremo e sempre nel 2017 anche dello Zecchino d’Oro.
Carlo Conti ha anche recitato in alcuni film (diversi del suo grande amico Leonardo Piaraccioni), anche se spesso ha preso parte semplicemente a dei cameo. Tra questi ricordiamo: “I laureati”, “Paparazzi”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo”, “Una moglie bellissima”, “Sarebbe stato facile”, “Se sei così ti dico si”.
Carlo Conti e il tradimento inaspettato: tutta la verità
Carlo Conti il 16 giugno 2012 è convolato a nozze con la costumista Francesca Vaccaro. Dal matrimonio, nel 2014, è nato il loro unico figlio, Matteo. La coppia, però, qualche anno dopo ha dovuto fare i conti con un imprevisto non di poco conto.
Il conduttore toscano, infatti, ha avuto una relazione extraconiugale e per un periodo il suo matrimonio con Francesca sembrava essere arrivato al capolinea. Carlo, nel dettaglio, ha avuto un flirt con Roberta Morise, “professoressa” storica del TV-game l’Eredità. La loro relazione durò poco tempo e Carlo Conti scelse di tornare dalla moglie, la quale perdonò il tradimento.
La Morise, qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Radio 2 spiegò: “Ho avuto una lunga storia con un personaggio famoso e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è perché eravamo davvero troppo esposti”.