Anna Falchi nei primi anni ’90 è stata legata sentimentalmente a Fiorello, ricordate il motivo per cui si sono lasciati?
Anna Falchi dal 1994 al 1996 è stata fidanzata con Fiorello, la loro relazione naufragò in maniera del tutto inaspettata e i tanti fan della coppia rimasero “colpiti” quando scoprirono il motivo per il quale tutto finì in un batter d’occhio.
La showgirl italo-finlandese è salita alla ribalta nei primi anni ’90, dopo che nel 1989 partecipò a Miss Italia. Nel 1992 girò uno spot pubblicitario sulla Banca di Roma, diretto da Fellini, al fianco di Paolo Villaggio.
Da lì il suo successo nel mondo del cinema e della televisione. Nel ’93 prese parte ad alcuni episodi di “Casa Vianello” e nello stesso anno recitò nel film “Il continente nero” di Marco Risi.
Nel ’95 affiancò Pippo Baudo e Claudia Koll alla conduzione del Festival di Sanremo, diventato negli anni a seguire un volto di spicco della Rai (tranne per delle brevi parentesi nel 1996 e 1997 in cui condusse alcuni programmi di Canale 5 come “Modamare a Positano”, “Donna sotto le stelle” e “Stelle a quattro zampe”).
Tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del 2000 recitò in alcuni cinepanettoni di Carlo Vanzina e Neri Parenti, tra questi: “Paparazzi”, “Body Guards – Le guardie del corpo”, “Un’estate al mare”.
Dopo alcuni anni su Telenorba, nel 2020 è tornata alla conduzione di alcuni programmi Rai come: Uno weekend, I fatti vostri e C’è tempo per…
Anna Falchi e la sua relazione con Fiorello: ecco perché si sono lasciati
In tutti questi anni, la Falchi ha avuto diversi flirt. Quello con Fiorello si concluse dopo due anni di relazione e pochi ricorderanno il motivo per il quale la showgirl decise di mettere uno punto alla loro relazione.
Successivamente è stata legata sentimentalmente anche all’ex pilota Max Biaggi, mentre nel 2005 è convolata a nozze con l’imprenditore Stefano Ricucci. Il matrimonio è durato solamente un anno e dal 2008 al 2010, dalla relazione con Danny Montesi, è nata la sua unica figlia: Alyssa.
Tornando alla storia finita con Fiorello, ricordate come andarono le cose? Anna Falchi, nel 1996, era impegnata nel set del film “Giovani e belli” di Dino Risi. Durante le riprese chiese al regista qualche ora libera per raggiungere Fiorello a Milano il giorno del suo compleanno. Rientrata a casa, però, l’amara sorpresa: lo showman siciliano era a letto con un’altra donna.
Qualche tempo dopo fu proprio la Falchi a raccontare la verità: “Stavo girando un film con Dino Risi e avevo chiesto delle ore libere per fare una sorpresa a Rosario. Quando sono arrivata a casa l’ho trovato a letto con un’altra donna ed ho constatato che aveva una seconda vita”.