Raffaella Carrà escono fuori le immagini prima della morte: ecco cosa nascondeva

Spuntano le immagini della bella Raffaella Carrà prima della morte: ecco cosa nascondeva, i dettagli della vicenda

Una delle icone indiscusse del mondo dello spettacolo italiano che ha fatto la storia della musica, un’artista a 360 gradi che ha regalato all’Italia e non solo la gioia della vita è lei, Raffaella Carrà. Una donna che ha sempre saputo valorizzare quello che è il valore dell’arte con la sua musica, con il suo portamento e il suo charme ma soprattutto la sua risata che nessuno dimenticherà mai. Tra i successi della donna possiamo ricordare Tuca Tuca, Pedro, Forte forte e Tanti auguri.

 

raffy giovane
curiosità (foto web)

Attrice, showgirl, cantante, ballerina, una donna come poche che nessuno dimenticherà mai. I suoi meravigliosi stacchi con la sua chioma folta e bionda sono e rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo italiano ed estero (la donna era amata particolarmente anche in Sud America e in Argentina). Tutti la ricordano nel brano Tuca Tuca in uno splendido balletto con Enzo Paolo Turchi, suo amico fedele. 

La donna, ha sempre mantenuto il massimo riserbo per quanto riguarda la vita privata ma per molti anni è stata legata a Sergio Japino, un uomo che le è stato vicino per tutta la sua vita fino all’ultimo giorno. I due hanno avuto una relazione ma dopo la rottura, sono rimasti molto legati. Proprio l’uomo in una recente intervista aveva dichiarato: “Una normale storia d’amore è molto piccola rispetto a quella che viviamo noi”.

Raffaella aveva fatto anche lei una dichiarazione sul rapporto con Sergio affermando: “Oggi sarei libera di amare chi voglio in tutta chiarezza perché da tempo Sergio Japino ed io abbiamo deciso di vivere le nostre strade pur rimanendo profondamente legati”. 

Gli ultimi giorni di vita della Carrà: cosa ha nascosto

raffy sorride
dramma (foto web)

Come ha riporto l’editoriale Oggi, anche nell’ultima apparizione di Raffaella Carrà, la donna è voluta apparire al massimo della sua bellezza, con tutta la luce che illuminava il suo animo nobile.

Ci stiamo riferendo all’ultimo gesto di beneficienza della donna fatto alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano: ha donato una meravigliosa palestra ai volontari. 

La Regina della televisione in quella occasione si è mostrata con mascherina e occhiali scuri. Secondo Roberto Cerulli, voleva tenere per sé il segreto che poi si è trasformato in una vera e propria tragedia: la sua scomparsa.

Egli aveva dichiarato: “Forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per sé il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno”.

Gestione cookie