Conoscete la moglie dell’ex capitano della Juventus, Alessandro Del Piero? Ecco com’è diventata oggi Sonia
Alessandro Del Piero è sicuramente uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi. L’attaccante veneto ha legato la sua carriera ai colori per la Juventus, diventando nel corso degli anni una vera e propria bandiera del club bianconero.
Nella sua carriera ha vinto praticamente tutto: 6 Scudetti, 1 Campionato di Serie B, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Intertoto, 1 Supercoppa Europea, 1 Mondiale per club e la Coppa del Mondo. Quest’ultimo traguardo raggiunto con la nazionale azzurra nel 2006.
E’ l’undicesimo calciatore più presente della nazionale italiana con ben 91 presenze ed è al quarto posto, a pari merito con Roberto Baggio, per reti realizzate (27), dietro a Riva, Meazza e Piola.
“Pinturicchio” ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2014 dopo la parentesi nel campionato indiano tra le file del Delhi Dynamos. Prima di tale esperienza, scelse di cimentarsi anche in Australia dove per due anni ha militato nel Sydney FC.
Del Piero, sul fronte vita privata, è sempre stato molto riservato, scegliendo di tenere sempre distaccati i due mondi: quello da calciatore conosciuto in tutto il mondo e quello da marito e padre di famiglia. Dal 2005 è sposato con Sonia Amoruso, la coppia ha avuto tre figli: Tobias, Sasha e Dorotea.
Del Piero, ecco sua moglie Sonia: la conoscevate?
Alessandro Del Piero e Sonia, dopo il ritiro dal calcio giocato dell’attaccante, hanno scelto di vivere a Los Angeles, città nella quale l’ex Juventus ha aperto anche un noto ristorante (N10, posto in cui si ritrovano tantissime star dello sport e del cinema).
Negli ultimi mesi, però, alcune indiscrezioni hanno gettato parecchie ombre sulla coppia. I due, seppur legati da una profonda complicità, sarebbero semplicemente amici, avendo smarrito da anni il sentimento. Nel 2018, il settimanale “Chi”, aveva addirittura parlato di un divorzio imminente, tuttavia ciò non ha mai trovato riscontro.
Sui social, spesso, sia Sonia che Alessandro, pubblicano diverse foto di famiglia in cui appaiono sorridenti e spensierati. Il mondo del gossip, però, sostiene che si tratti solamente di contenuti volti a insabbiare la loro situazione sentimentale.
Precisiamo, ad ogni modo, come tale scenario non sia mai stato ufficializzato. Dunque, deve essere sottolineato come si tratti semplicemente di un gossip rilanciato da diversi fonti, anche piuttosto attendibili, sul web e sui social network.