Caterina Balivo, l’annuncio straziante che ci lascia senza parole: “Sta morendo”

La conduttrice Caterina Balivo ha fatto un annuncio straziante che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle donne più belle e competenti di cui gode lo spettacolo italiano è lei, Caterina Balivo. La donna, nel corso della sua importante carriera ha condotto dei programmi televisivi che le hanno dato parecchia notorietà tra cui Detto Fatto, Vieni da me e Pomeriggio sul 2. Originaria di Napoli ha fatto valere il suo talento in ogni programma a cui ha partecipato.

 

cate sorride
curiosità (foto web)

Dopo aver partecipato al noto concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza nella finale di Salsomaggiore Terme, ella ha la possibilità di affiancare Fabrizio Frizzi nel famoso show di Rai1, Scommettiamo che..?. Successivamente, vista la sua professionalità, la donna partecipa come inviata in alcuni programmi come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

Le sue esperienze non si fermano qui, ella dopo un periodo di stop brevissimo torna in Rai come conduttrice del varietà Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina, dove conduce la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Nel 2013, debutta nel noto show oggi passato nelle mani della pugliese Bianca Guaccero, Detto Fatto.

La donna ha debuttato nel famoso show Name that Tune, indossando un bellissimo abitino Bordeaux che richiama le atmosfere anni Settanta,  incantando come sempre il pubblico a casa. Le donne ossia Chiara Galiazzo, Maria Grazia Cucinotta e Jo Squillo insieme a Caterina, non hanno avuto scampo, la vittoria per loro è sempre più lontana.

La pubblicazione del romanzo

La donna oltre il suo famoso talento alla conduzione ha pubblicato un romanzo.

Il titolo del romanzo è Gli uomini sono come le lavatrici, un romanzo dove si ride, ma si riflette e si sogna. Ella ha dichiarato sul romanzo: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

La rivelazione che ha lasciato tutti senza parole

cate bella
rivelazione (foto web)

La conduttrice ha emozionato tutti i suoi follower e i suoi fan, pubblicando un lungo post e dedicando parole molto commoventi circa la scomparsa di  Nicoletta Orsomando. 

Inoltre ha continuato i suoi annunci su Instagram riguardante un altro tema molto delicato, quello della natura. Ella ha confessato: “Sta morendo. L’ho vista in sofferenza. La barriera corallina ne sta risentendo del riscaldamento globale e dell’acidificazione. Divertiamoci rispettando la natura e segnaliamo cosa non va. Salviamo il nostro mare. Aiutiamolo”.

Gestione cookie