Tomaso Trussardi, ecco la nuova fiamma all’improvviso: bellezza devastante

Tomaso Trussardi dopo Michelle presenta la sua nuova fiamma dalla bellezza devastante: ecco di cosa si tratta

Una delle persone più influenti nel mondo del fashion business dell’alta moda, dalla forte personalità, assume il ruolo di amministratore delegato nella sua società, Trussardi: non ha bisogno di grosse presentazioni, stiamo parlando di Tomaso Trussardi. L’uomo, ha assunto una posizione importante nel grosso mondo del gossip per via della sua relazione durata dieci anni con la conduttrice Michelle Hunziker, da poco terminata.

 

toma senza barba
curiosità (foto web)

Tomaso Trussardi, originario di Bergamo, ha sempre dimostrato il suo spiccato senso imprenditoriale e di leader nella società di famiglia a cui è a capo, Trussardi. Oggi ricopre la posizione di amministratore delegato, ma in passato è stato anche testimonial di una linea di profumi insieme a sua sorella, ricoprendo il ruolo di giudice nel talent show di moda Project Runway.

La mission aziendale è stata ideata da suo nonno, portata avanti da suo padre e oggi Tomaso insieme alla sua famiglia continua a portare in alto il nome del brand, che risulta tra quelli più importanti nel mondo del fashion system dell’alta moda. Il marchio, infatti, dichiara un fatturato annuo di 152 milioni di euro e, secondo una stima effettuata dall’editoriale “Bilan” il patrimonio dell’azienda viene stimato tra i 200 e i 300 milioni di franchi.

La vita sentimentale di Tomaso Trussardi

Oltre la sua splendida linea imprenditoriale e il suo ricoprire una posizione importante per quanto riguarda la carriera, l’uomo è stato legato per ben dieci anni alla conduttrice più solare e apprezzata dal pubblico italiano, Michelle Hunziker. 

La coppia ha consolidato il suo amore convolando a nozze e dalla loro relazione sono nate due splendide bimbe, Sole e Celeste.

Il loro amore è terminato di comune accordo lo hanno fatto sapere tramite un comunicato stampa all’Ansa affermando: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Oggi Tomaso ha presentato sui social la sua nuova “fiamma” sbalordendo i suoi fan.

La nuova “fiamma” di Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi, è solito postare sui social la sua vita quotidiana e ai suoi fan ha deciso di presentare la sua “nuova fiamma”: si tratta di una bellissima Lamborghini Huracan sbalordendo il popolo del web.

tomaso macchina
la macchina (Foto Instagram)

Un bellissimo scatto che lo ritrae vicino alla sua nuova auto, modello Lamborghini, un vero e proprio compromesso tra tecnologia e design.

Quello che fa la differenza rispetto ai precedenti modelli è il sistema di illuminazione full LED e dalla plancia con TFT da 12.3″. Il costo di questo sogno si aggira intorno ai 195.070 €.

Gestione cookie