Il conduttore Paolo Bonolis e la separazione ufficiale che deve affrontare: ecco i tristi motivi che hanno portato a tale scelta
Uno dei conduttori più importanti della storia televisiva, che ha sempre dimostrato il suo talento e la sua professionalità sin dai suoi esordi nel noto programma per bambini e ragazzi 3…2..1.. contatto è lui, Paolo Bonolis. Oggi, uno dei conduttori più influenti e apprezzati dal pubblico italiano, conduce programmi che raggiungono il massimo dello share tra cui Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter pan.
Paolo oggi è uno ei volti più apprezzati dalla televisione italiana e dal pubblico anche se i suoi esordi sono stati diversi. Inizialmente, l’uomo si è laureato in Scienze delle finanze con il massimo dei voti, dichiarando in un’intervista che sarebbe stato meglio viaggiare per tutto il mondo piuttosto che imparare studiando solo dai libri. Il suo primo approccio nel mondo della televisione è avvenuto, come anticipato nel programma per ragazzi 3..2..1. contatto, con la simpatica mascotte di color rosa a far da sfondo alla sua professionalità.
In seguito, poi, l’uomo ha condotto diversi altri programmi tra cui I Cervelloni su Rai 1, per poi tornare in Mediaset con il programma ideato da Corrado, Tira e molla che vede la presenza per la prima volta di Luca Laurenti e la storica Ela Weber. I programmi di Paolo, nel corso del tempo, si sono rivelati una vera e propria fortuna in quanto l’uomo ha saputo giocare e analizzare al meglio il mercato e i desideri dello spettatore che si evolvevano insieme alla società.
Infatti, nella sua autobiografia Perché parlavo da solo ha confessato quale è stata la fortuna dei suoi programmi confessando: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.
Oggi il conduttore è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli, ma prima della donna ha avuto una relazione con Laura Freddi.
Paolo Bonolis è felicemente sposato con la bellissima Sonia Bruganelli, ma prima della donna egli è stato legato a Laura Freddi, conosciuta a Non è la Rai, con cui ha avuto una relazione durata dal 1990 al 1995.
Una delle coppie bellissime che avevano lasciato senza parole il pubblico a casa dopo la loro separazione. A svelare i motivi della rottura fu proprio Laura Freddi nella casa del Grande Fratello affermando che non è stata una questione d’amore, bensì che in quel momento della vita volevano cose diverse. Lei era pronta per avere una famiglia e dei figli, lui invece aveva da poco divorziato dalla sua prima moglie Diane Zoller.
Oggi, i due mantengono un bellissimo rapporto di stima e affetto reciproco.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…