Michelle Hunziker e la sua confessione sul matrimonio crollato he lascia i fan della coppia senza parole: ecco cosa ha dichiarato
Una delle conduttrici più apprezzate e amate dal pubblico italiano che, con la sua solarità ha conquistato e raggiunto sempre un ottimo risultato è lei, Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera è stata la protagonista di diversi programmi televisivi che l’hanno resa davvero amata per la sua professionalità e il talento come All Toghether now, il tg satirico Striscia la notizia, Love Bugs e il suo primo one-woman show Michelle Impossibile.
Il suo esordio è avvenuto nel 1994-1995 nell’edizione Buona Domenica, dove si è aggiudicata la vittoria di Miss Buona Domenica. Tale visibilità le ha permesso di collaborare in altri programmi come, Mai dire Gol del lunedì con la Gialappa’s, a Numero Uno con Pippo Baudo e nel 1996 affianca Paolo Bonolis nella conduzione del programma I cervelloni in onda su Rai 1.
Nel 1999 dà prova del suo talento conducendo in Svizzera il programma Cinderella, dove vedeva come protagonisti una persona conosciuta nel mondo dello spettacolo e una sconosciuta che ponevano l’attenzione al loro cambio look seguite da alcuni esperti di bellezza. Durante la sua splendida carriera, è stata al timone per oltre vent’anni dello show più seguito in pre-serata, Striscia la notizia insieme al collega Gerry Scotti, ospite della sua trasmissione Michelle Impossibile, ha regalato momenti di spensieratezza al pubblico interpretando Fred Buscaglione.
La donna, ha condotto il famoso contenitore musicale All Toghether now e ha rivelato di avere la tripofobia confessando: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”.
La vita sentimentale di Michelle Hunziker
La donna ha vissuto un amore a cinque stelle con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una splendida figlia a cui è particolarmente legata e considera la sua migliore amica, Aurora.
La loro storia è terminata e molti anni dopo, la splendida Michelle si è legata a Tomaso Trussardi con il quale ha vissuto un amore forte e duraturo per ben dieci anni dal quale ha avuto due splendide bimbe, Sole e Celeste.
Qualche mese fa, la coppia ha annunciato tramite comunicato stampa all’Ansa la fine della loro relazione. Inoltre Michelle, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo ha svelato la sua sofferenza: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.
Di recente la donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole.
La confessione di Michelle Hunziker
La bella Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta delle sue storie finite ai microfoni di Chi, rivelando un dettaglio circa la storia d’amore passata con Eros Ramazzotti.
Tutti possono ricordare che la storia tra i due è terminata quando Michelle è entrata in una setta che la controllava e faceva in modo che venisse isolata da tutti per avere il potere maggiore su di lei.
Ella infatti ha confessato: “La scelta, purtroppo, l’ho fatta perché ero condizionata da gente che mi diceva che lui mi tradiva, anche se non era vero, che non era giusto per me, che era negativo”.
Solo dopo, Michelle è uscita da quel tunnel buio che le aveva rovinato la vita, grazie all’iuto della piccola Aurora, l’unica che non sono riusciti a portarle via. Oggi la showgirl è bellissima e cerca di vivere la sua vita a pieno con il massimo della positività e l’amore per la vita che ci possa essere.