Raoul Bova, la “storia d’amore” esplosa con lei: ha 17 anni e l’avete vista sicuramente

Raoul Bova e una “storia d’amore” con una ragazza molto più giovane di lui, è famosissima: ecco di chi si sta parlando

Uno dei sex symbol del mondo cinematografico e dello spettacolo italiano che ha fatto girar la testa con i suoi occhi color ghiaccio è lui, Raoul Bova. Nel corso della sua carriera ha dato prova di essere un bravissimo attore interpretando diversi personaggi tutti con la giusta intensità e la passione del lavoro che ama moltissimo. Il suo volto apprezzato particolarmente dal pubblico italiano è stato associato a diverse pellicole come Immaturi e la serie televisiva Ultimo.

 

raoul pp
curiosità (foto web)

Il suo primo esordio all’interno del mondo dello spettacolo è avvenuto grazie al ruolo di valletto all’interno della trasmissione Scommettiamo che..? che gli ha dato la possibilità di raggiungere il successo. Uno dei primi ruoli da protagonista lo ha ottenuto nel 1993 con il film di Carlo Vanzina, Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista il cuore di una principessa straniera. Un’altra prova da attore l’ha data nella serie La piovra 7, nel ruolo del Commissario Breda e nella fiction Ultimo nel 1998.

Raoul Bova ha proseguito la sua strada dando prova della sua professionalità in diversi film come Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma!, dove per quest’ultimo ha dovuto perdere 20 kg. Oggi è stato uno dei protagonisti della fiction Don Matteo, presentando il suo esordio nella fiction durante una delle puntate del Festival di Sanremo 2022.

Egli è legato sentimentalmente alla bella Rocio Munoz Morales terminando la sua storia passata proprio per la donna affermando: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”. 

Non tutti lo sanno, ma Raoul Bova è stato “legato sentimentalmente” ad una persona giovanissima emozionando il pubblico a casa.

Raul Bova e la “storia d’amore” con lei

Non tutti se lo aspetteranno mai, ma l’attore ha avuto una relazione con una ragazza molto più giovane di lui emozionando il pubblico. Sembrerà strano ma ci stiamo riferendo alla pellicola cinematografica Scusa ma ti chiamo amore.

raoul e niki
scusa ma ti chiamo amore (foto web)

Il film diretto da Federico Moccia è un adattamento cinematografico sempre del regista, distribuito nel circuito cinematografico nel 2008.

Niki, interpretata da Michela Quattrociocche, ha solo diciassette anni e insieme alle sue amiche partecipa a diverse feste, eventi e rave, nonostante manca davvero poco alla maturità. Niki e Alessandro (interpretato da Raoul Bova) si incontrano e il resto è una storia davvero emozionante e piena di passione.

Gestione cookie