Vi ricordate di Marianna Morandi? Lei è la figlia del cantante Gianni Morandi, ma è stata anche la moglie di Biagio Antonacci. Ecco com’è diventata oggi e che fine ha fatto dopo la separazione.
Marianna Morandi è la figlia maggiore del cantante Gianni Morandi e della sua prima moglie Laura Efrikian. È nata a Roma nel 1969 e oggi ha 53 anni d’età: lei è un’attrice, ma in Italia tutti la ricordano soprattutto per essere stata la moglie del famoso cantante Biagio Antonacci.
Grazie a suo padre, Marianna Morandi ha cominciato prestissimo la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Alla metà degli anni ’70, ancora bambina, incide la sua voce nel brano “Sei forte papà“, grande successo di Gianni Morandi e ben presto inizia a studiare recitazione per diventare un’attrice.
I suoi lavori principali li ha svolti in televisione, prendendo parte a miniserie Tv prodotte da Rai e Mediaset, come ad esempio “La forza dell’amore“, “Le madri” e “Un anno a primavera“. Più di recente Marianna Morandi è diventata anche testimonial di AISM, associazione che si occupa di sclerosi multipla.
Nel 1993 conosce Biagio Antonacci, all’epoca un cantante giovane all’inizio della sua brillante carriera. Lui e Marianna Morandi iniziano una relazione amorosa che dura per diversi anni, finché la coppia entra in crisi e nel 2002 arriva la separazione Sono passati ormai venti anni da allora, ma che fine ha fatto Marianna Morandi?
Se vi stavate chiedendo com’è diventata oggi Marianna Morandi, eccola in una sua foto molto recente pubblicata su Instagram. L’età che avanza si vede, eppure la figlia di Gianni Morandi ha conservato il suo splendido sorriso e gli stessi occhi che anni prima avevano fatto innamorare di lei Biagio Antonacci.
Oggi Marianna Morandi non è più un volto noto e in Tv non la si vede quasi mai. La sua ultima apparizione televisiva degna di nota risale addirittura al 2005. Spesso collabora con il progetto ecologico di “Eugea Flower”, ma dopo la separazione dal suo ex compagno, infatti, si è ridotta a fare quasi esclusivamente la madre.
Infatti tra lei e Biagio Antonacci, quando stavano ancora insieme, sono nati anche due figli maschi. Il figlio più grande ha 27 anni, si chiama Paolo Antonacci e di lavoro fa l’autore musicale, riuscendosi a guadagnare anche una certa fama. Il secondo figlio ne ha 20 e si chiama Giovanni Antonacci ed è un giovane rapper.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…