La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin potrebbe non farcela: sarebbe un terremoto mediatico, ecco di cosa si tratta
Una delle conduttrici che è entrata nel cuore degli italiani per la sua umiltà, professionalità ed estremo talento alla conduzione è lei, la bellissima Silvia Toffanin. La donna è al timone ormai dal 2009 dello storico programma a cui è particolarmente affezionata, Verissimo, dove intervista personaggi famosi e cantanti con la sua estrema competenza e dote comunicativa. Ella è legata all’amministratore delegato dell’azienda Mediaset, PierSilvio Berlusconi.
Prima di approdare nel mondo televisivo, la bella Silvia Toffanin si è laureata in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”. Una donna dal carisma eccezionale che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo venendo scritturata per il programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola, in qualità di “letterina” insieme alle sue amiche anche loro oggi presenti nello show business dello spettacolo, Ilary Blasi e Alessia Mancini.
Terminata l’esperienza di due anni nel programma che le ha garantito la notorietà, la donna conduce un programma su Italia 1 dal nome Mosquito, proseguendo la conduzione della rubrica NonSoloModa per sette edizioni. Finalmente la svolta, nel 2009 ella conduce Verissimo sostituendo Paola Perego e Alfonso Signorini. Oggi è molto legata a questo programma e ritiene il cast parte integrante della sua famiglia.
Purtroppo la bella Silvia, di recente ha dovuto subire il dramma della scomparsa di sua mamma Gemma Parison a cui era estremamente legata. La donna era malata da diversi mesi e sin dall’inizio della sua carriera le ha dato il sostegno morale e ha sempre creduto nei sogni di sua figlia. Proprio la conduttrice aveva rivelato le parole di sua mamma: “Vai, viaggia’, diceva mamma, ‘non fare come me che sono rimasta qui. Lo stesso mio padre. Era come se mi stesse dicendo: ‘Io ti ho insegnato a camminare, ora tocca a te”.
Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice al timone di Verissimo doveva condurre un importante show che vede la presenza indiscussa di Maria De Filippi.
Di recente circolava una notizia bomba che avrebbe fatto piacere ai fan della bellissima conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Secondo recenti indiscrezioni, la donna poteva sostituire la regina della televisione, Maria De Filippi, in un programma che ormai conduce da circa vent’anni: C’è posta per te. Secondo quanto riporta TvBlog, pare non sarà assolutamente così.
Qualcuno nel box di domande di Instagram ha chiesto: “Silvia Toffanin prenderà il posto di Maria De Filippi a C’è posta per te?” La risposta quasi immediata è stata: “Praticamente impossibile”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…