Una triste vicenda che riguarda Elisabetta Canalis. La showgirl ha visto la sua grande storia d’amore finire in frantumi a causa di ripetuti tradimenti. Ecco che cosa le è successo.
Elisabetta Canalis è una modella, showgirl e conduttrice televisiva nata a Sassari nel 1978. Oggi ha 43 anni d’età e attualmente vive negli Stati Uniti d’America, a Los Angeles, dove si è trasferita dopo il matrimonio con suo marito Brian Perri. Nessuno, però, era a conoscenza dei tradimenti subiti negli anni.
Nonostante viva oltreoceano, Elisabetta Canalis torna spesso in Italia per motivi lavorativi. Di recente ha lavorato come conduttrice di “Vite da copertina – Tutta la verità su…“, un programma televisivo prodotto da Sky in onda la mattina su Tv8. La trasmissione si è interrotta nel febbraio 2022, probabilmente a causa di un netto calo di ascolti.
Il matrimonio di Elisabetta Canalis con Brian Perri risale al 2014. Lui è un chirurgo statunitense di origini italiane conosciuto durante una vacanza: le nozze si sono celebrate in Italia, in Sardegna, ma la coppia ha scelto di vivere negli USA. L’anno successivo è nata anche sua figlia, di nome Skyler Eva, che oggi ha 6 anni e mezzo.
La sua vita privata, però, non è tutta rosa e fiori. Anche una donna bella e famosa come lei ha dovuto affrontare le sofferenze causate dai continui tradimenti dell’uomo di cui era innamorata. È stata proprio la Canalis a far luce su questa vicenda, raccontando tutti i dettagli della sua storia d’amore distrutta.
Elisabetta Canalis tradita da Vieri: salta fuori la verità
Christian Vieri, anche detto Bobo Vieri, è un ex calciatore della Nazionale italiana, uno degli attaccanti più forti della storia recente del calcio italiano. Probabilmente vi ricorderete che ormai molti anni fa è stato protagonista di una storia d’amore molto chiacchierata proprio con Elisabetta Canalis.
Erano i primi anni 2000, lei era una velina di Striscia la Notizia e lui un giocatore dell’Inter. Durante un’intervista rilasciata a Quotidiano, la Canalis ha parlato a lungo della sua storia d’amore con Vieri: “Lui era un tipo molto allegro, esuberante e sensibile al fascino femminile“. Poi, senza mezzi termini, ha rivelato: “Mi tradiva in continuazione“.
Tradimenti a non finire di cui, però, lei sembra molto cosciente: “Credo di averlo sempre scoperto, o quasi sempre. Non era molto bravo a nasconderlo“. Come reagiva Elisabetta Canalis di fronte ai tradimenti di Vieri? Ancora una volta la showgirl non usa giri di parole e racconta: “A dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso!“.