Kate Middleton e il Principe William avranno presto un nuovo bambino? La coppia reale ha già tre figli, ma la principessa adesso brama l’arrivo del quarto figlio. Ecco il lieto annuncio.
Catherine Middleton, più nota semplicemente come Kate Middleton, è la principessa consorte del Principe William, futuro erede al trono del Regno Unito. Nata a Reading nel 1982, oggi ha 40 anni d’età e dopo il matrimonio con William ha assunto il titolo di Duchessa di Cambridge.
William e Kate sono sposati dal 2011, ma la loro relazione risale all’inizio degli anni 2000 quando i due, ancora giovanissimi, si sono incontrati tra i banchi dell’Università. Le nozze si sono celebrate nella splendida cornice dell’Abbazia di Westminster, con un matrimonio degno della Royal Family britannica.
In questi anni Kate e William hanno avuto anche tre figli. Il più grande si chiama George, ha 7 anni ed è destinato a diventare Re del Regno Unito alla morte di suo nonno e di suo padre. Dopo di lui è nata Charlotte, di 6 anni e infine l’ultimo arrivato, il piccolo Louis, di quasi 4 anni d’età.
Kate, però, sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi qui. A Buckingham Palace si parla già dell’arrivo di un quarto figlio e a dare il lieto annuncio è stata la stessa principessa Middleton. Chi credeva che la duchessa fosse già incinta, però, dovrà attendere ancora un po’ di tempo.
William e Kate, quarto figlio in arrivo nella Royal Family?
Kate Middleton non è incinta, ma non vede l’ora di dare alla luce un quarto bambino. Tre figli potrebbero essere già abbastanza, ma la principessa ha sempre sognato una famiglia allargata, ama passare il tempo con i bambini e adesso spera che suo marito William la aiuti a coronare il suo sogno.
Di ritorno da un viaggio in Danimarca, la principessa Kate ha dichiarato senza mezzi termini: “William si preoccupa sempre quando incontro dei bambini con meno di un anno, perché poi torno a casa dicendo: facciamone un altro!“. A quanto pare, però, suo marito William non sembra essere dello stesso avviso.
Il lieto annuncio dovrà attendere ancora un po’ dunque, tempo che Kate riesca a convincere William della bontà della sua idea. Presto a Buckingham Palace potrebbe esserci un nuovo bambino, il quarto figlio di Kate e nuovo membro della famiglia reale britannica. I tabloid inglesi non vedono l’ora, e anche Kate non aspetta altro.