Gossip e Spettacolo

Paolo Bonolis non ce l’ha fatta: il risveglio è orribile

Paolo Bonolis non ce l’ha fatta, il risveglio è orribile: ecco cosa è accaduto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che con la sua simpatia, genuinità e professionalità ha conquistato milioni di telespettatori grazie ai suoi meravigliosi programmi che nel corso della sua carriera hanno raggiunto sempre un ottimo successo è lui, Paolo Bonolis. Egli, ha condotto diversi programmi sia su Mediaset che su Rai raggiungendo sempre un ottimo share, possiamo citarne alcuni dei suoi programmi come Avanti un altro, Ciao Darwin, Urka, Bim Bum Bam, Tira e Molla, Chi ha incastrato Peter Pan, Affari tuoi, il Festival di Sanremo insieme alla collega e amica Antonella Clerici e il tg satirico Striscia la notizia nel 94 con Luca Laurenti, sua spalla da oltre trent’anni.

 

curiosità (foto web)

Spesso ha conquistato un buonissimo risultato grazie al suo talento nel divertire e amare quello che fa, ma soprattutto il suo pubblico negli show da lui condotti come Avanti un altro, quale la presenza dei concorrenti e del pubblico è parte integrante del successo. Egli ha sempre rivelato che i programmi, soprattutto negli anni Ottanta Novanta, soprattutto quelli riguardanti quiz e intrattenimento avevano bisogno di una ventata di novità, di quella novità che era lontana da quello che veniva proposto.

Proprio nella sua autobiografia, Perché parlavo da solo, egli ha parlato del suo successo e delle motivazioni che spingono i suoi programmi a rivelarsi sempre un punto di forza per lo share e per la sua azienda tanto da confessare: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Non tutti lo sanno, ma l’uomo ha sofferto di balbuzie proprio da ragazzino e ha rivelato di essere riuscito a superare il tutto grazie alla recitazione. Nel 2010 riesce ad ottenere il Guiness dei Primati per il maggior numero di parole pronunciato in un minuto, ossia 332.

Nonostante il suo grande talento e il successo raggiunto nel corso degli anni, Bonolis deve fare i conti con un brutto risveglio che lascia senza parole.

Il dramma per Bonolis

cosa è accaduto (foto web)

Nonostante i suoi programmi si rivelano sempre un successo, ogni tanto Bonolis e il suo Avanti un altro deve affrontare una piccola discesa dovuta alla concorrenza.

Infatti, per quanto riguarda gli ascolti di Lunedi 7 marzo 2022, il programma Avanti un altro ha raggiunto uno share pari al 20.1% rispettivamente con 3.978.000 spettatori, battuto di gran lunga dalla concorrenza, il quiz L’Eredità che ha raccolto il 25.5% di share con circa 5.181.000 spettatori.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago