Silvia Toffanin dopo anni finisce con lui, una notizia inaspettata: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che sin dall’inizio dimostra la sua professionalità in uno dei programmi più seguiti tra i palinsesti Mediaset a cui è particolarmente emozionata è lei, Silvia Toffanin, la conduttrice del famoso programma Verissimo. Ella ha sempre dimostrato un grande talento, una professionalità assoluta alla conduzione, soprattutto nelle interviste ad alcuni personaggi famosi. Ella, è legata sentimentalmente a Pier Silvio Berlusconi, a capo dell’azienda Mediaset.
Una donna che ha da sempre dimostrato il suo talento, la sua professionalità e la sua umiltà in alcuni programma che hanno fatto la differenza. Ma non tutti ricordano i suoi esordi, insieme alle sue compagne e amiche Ilary Blasi e Alessia Mancini, ella è stata una delle “letterine” del noto programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Nel corso della sua esperienza durata circa due anni, ha dimostrato talento e bravura nel mondo dello spettacolo tanto che, una volta terminata quella esperienza, la donna è stata scelta come conduttrice del programma Nonsolomoda che ha condotto per circa dieci anni.
Nel 2002 prende parte anche ad un programma dal titolo Mosquito su Italia Uno fino alla conduzione, come già anticipato del programma sopra citato. Inoltre la donna viene scelta ad uno dei programma che ottiene tutt’oggi buonissimo riscontro, Verissimo, a cui è particolarmente legata.
Silvia ha rivelato di essere molto legata a sua mamma, scomparsa recentemente, e questo le ha provocato tantissimo dolore. Proprio in un’intervista a Federica Panicucci la donna ha confessato: “Anche io ogni tanto vado a sentire la voce della mia mamma”. Federica ha risposto: “Perché vedi, noi siamo di quella generazione che ha qualcosa ancora di.. sui telefoni, di veloce, per poter rivivere quei momenti, io lo so, e ti capisco benissimo”.
La bella Silvia Toffanin da prova di essere una bravissima conduttrice in un noto show oltre il suo amato Verissimo.
La bella Silvia Toffanin dopo il suo amato show Verissimo, a cui è profondamente legata, dà prova di essere la bravissima conduttrice di cui tutti sono abituati a vedere.
Ella dal lunedì 21 Febbraio ha condotto il tg Striscia la notizia con Ezio Greggio, un’esperienza davvero brillante che ha semplicemente conquistato ancor di più i fan della donna.
Alla prima puntata, però, ci sono state sia complimenti e sia una pioggia di critiche soprattutto su Twitter di alcuni utenti che hanno scritto: “silvia gesticola troppo col ditino”, “Se avessi fatto un provino per presentare Striscia come sta facendo la Silvietta mi avrebbero mandato a casa a calci nel cu… Io figlia e compagna di nessuno”.
Dopo la breve esperienza di Silvia, ci saranno due nuovi conduttori, Gerry Scotti e Francesca Manzini che saranno al timone del tg satirico fino al 28 Marzo.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…