Rosario Fiorello ama un’altra, giovanissima e bellissima: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda
Rappresenta uno dei migliori parolieri e showman d’Italia, grazie al suo talento e alla sua professionalità tanto da conquistare per anni il palco dell’Ariston insieme al suo caro amico Amadeus: non ha bisogno di grosse presentazioni, ci stiamo riferendo a Rosario Fiorello. Nell’edizione del Festival di Sanremo 2022 ha partecipato solo ad una serata al fianco di Amadeus conquistando il pubblico italiano, la prima puntata ha superato lo share di circa 50%.
Un successo strepitoso quello che Rosario Fiorello ha raggiunto nel corso della sua carriera, oggi uno dei migliori showman d’Italia ma possiamo ricordare quello che Fiore ha svolto prima del successo. Egli, infatti, prima di seguire l’ondata del successo ha svolto svariati lavori dal barman, muratore, idraulico, falegname e persino il centralinista per le pompe funebri fino al 1975, quando ottiene un posto all’interno del villaggio Valtur scalando man mano la sfera gerarchica aziendale e raggiungendo un ottimo stipendio superando, addirittura, quello di suo padre.
Da Barman nel villaggio, un giorno sostituì il deejay dimostrando di avere talento per lo spettacolo e per la musica, e lì imparò una lezione molto importante: “non trattare male la gente, a non fare facili battute sulle signore anziane o sui signori sovrappeso. Ho sempre pensato, mi piacerebbe se al posto di quella signora ci fosse mia madre? No. Le battute è meglio farle sui potenti, su chi si può difendere”.
Anche se, il talento di Fiorello non fu colto immediatamente da uno dei maestri della conduzione, Pippo Baudo che in una recente intervista affermò: “Quando si fa un provino lo si fa di 5 minuti. Fiorello lo fece di 50. E io gli dissi: ‘Sei bravo ma Fantastico lo devo fare io no tu’. E lo scartai. Proprio io che mi vanto di averne scoperti tanti ho preso una toppata gigantesca”.
Rosario Fiorello oltre che essere uno dei più grandi parolieri d’Italia ha anche una grande passione: le auto.
La passione di Fiorello
Il conduttore e showman Fiorello è stato il protagonista di un acquisto davvero molto folle: si tratterebbe di una macchina che rappresenta il sogno degli italiani.
Un modello davvero che lascia senza fiato, un Suv della famosa casa automobilistica Lamborghini, modello Urus.
Il costo per questo tipo di Suv si aggira intorno ai 200 mila euro, una cifra stellare.