Incredibile ma vero: è successo tutto in diretta tv durante Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Fa pipì davanti a tutti nello studio televisivo.
“Avanti un altro!” è un game show televisivo in onda tutti i giorni su Canale 5 nella fascia preserale, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, storica coppia della tv italiana. Per un breve lasso di tempo, tra il 2013 e il 2014, il programma è stato condotto da Gerry Scotti.
Lo show Avanti un altro va in onda ormai da undici anni, 11 stagioni durante le quali ne abbiamo viste veramente di tutti i colori. Come tutti i programmi condotti da Paolo Bonolis, a fare la differenza sono i concorrenti, personaggi eccentrici e fuori dalle righe, con i quali il conduttore improvvisa gag sempre molto divertenti.
Bonolis, dunque, è abituato ad avere a che fare con strambi individui ed è anche questa la forza del suo show. Non a caso tra i produttori dello show figura anche sua moglie Sonia Bruganelli, donna a capo di una società di casting che si occupa proprio di selezionare e provinare i concorrenti dei programmi del marito.
Probabilmente, però, nemmeno Paolo Bonolis nella sua lunga carriera aveva mai assistito ad un episodio di questo tipo. Oggi ha 60 anni d’età e vanta ben quarant’anni di esperienza nella televisione italiana, ma siamo sicuri che una cosa del genere non gli era mai accaduta.
Avanti un altro, pipì in diretta tv: è successo davvero
Il conduttore si è accorto di cosa era successo quando in studio è entrato Jeff, nuovo concorrente di Avanti un altro. L’uomo era pronto ad accomodarsi, quando si è accorto che la sedia, sulla quale poco prima era seduta una donna che Luca Laurenti aveva accompagnato fuori dallo studio in braccio, era completamente bagnata.
In studio scoppiano tutti a ridere. Luca Laurenti è incredulo, come lo stesso Bonolis: la concorrente ha fatto pipì in diretta televisiva ed ha inzuppato la sedia sulla quale era seduta. Una situazione rivoltante nello studio di Avanti un Altro che ha costretto i conduttori a pulire tutto in fretta e furia.
Non si sa cosa abbia spinto la donna ad urinare davanti a tutti, forse sarà stata la troppa emozione di ritrovarsi seduta di fronte a Bonolis o forse si sarà lasciata andare quando Luca Laurenti è arrivato per portarla via. Di certo nessuno aveva mai visto qualcuno fare pipi in diretta tv.