Vi ricordate dei figli di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini? Ad oltre dieci anni di distanza dalla scomparsa della coppia più amata della tv italiana, ecco che fine hanno fatto quei bambini.
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono state una delle coppie più amate e famose della televisione italiana. Lui romano, lei milanese, si erano sposati nel 1962 quando erano ancora due giovani attori e sono poi rimasti insieme per tutta la vita. Oggi li ricordiamo soprattutto per la sitcom Casa Vianello, in onda fino al 2007.
La carriera di Sandra e Raimondo è durata oltre sessant’anni, tra cinema, televisione, comicità, teatro, musica e tanto altro. Raimondo Vianello è stato un attore comico, sceneggiatore, cabarettista e conduttore televisivo. Sandra Mondaini, invece, è stata attrice, conduttrice tv e cantante.
Raimondo e Sandra se ne sono andati ormai dodici anni fa, nel 2010, a distanza di pochi mesi l’una dall’altro. Come tutti sanno, sebbene si siano amati tutta la vita, non hanno mai avuto figli naturali. I figli di Sandra e Raimondo sono stati sempre i figli della coppia di filippini che lavorava in casa loro.
I coniugi Magsino sono una coppia di origine filippina a cui Sandra e Raimondo hanno voluto bene come a persone di famiglia. Di fatto, si può dire che i Vianello abbiano adottato i loro figli, crescendoli come se fossero figli propri e alla loro morte gli hanno assegnato l’eredità. Ecco che fine hanno fatto quei bambini.
Cosa fanno oggi i figli filippini di Sandra e Raimondo
Scopriamo dunque che cosa fanno. Oggi i due figli filippini adottati da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini sono dei giovani uomini. I due bambini, oggi cresciuti, si chiamano Raimond Magsino e John Mark Magsino, sono rimasti in Italia ed hanno ereditato l’attico di Segrate dove vivevano i Vianello.
Raimond, che è il più grande e si chiama così proprio in onore di Raimondo Vianello, è un appassionato di motociclette e nella vita si occupa di network marketing. Pare che John Mark, invece, dopo gli studi abbia fondato una società immobiliare e sia tutt’oggi attivo in quel campo.
I loro genitori, i coniugi Edgar e Rosalie Magsino, sono state tra le persone più vicine ai Vianello anche negli ultimi anni della loro vita. Oggi hanno fondato una ONLUS attiva nel loro paese d’origine, le Filippine.