Sapevate che, prima di sposare Silvia Toffanin, Piersilvio Berlusconi ha avuto un’altra moglie? A distanza di anni spunta la verità sulla fine del matrimonio con la sua prima sposa.
Piersilvio Berlusconi è l’attuale amministratore delegato del Gruppo Mediaset, che ha ereditato da suo padre, l’ex Presidente del consiglio Silvio Berlusconi. Oggi Pier Silvio ha quasi 53 anni d’età e da qualche tempo sta rivoluzionando le sorti della rete televisiva di cui è proprietario e alla quale ha anche cambiato nome in “Media For Europe“.
Data la grande notorietà della sua famiglia, di Piersilvio si sa quasi tutto. Figlio di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Dall’Oglio, è il fratello minore di Marina Berlusconi. Da piccolo ha vissuto in Spagna, poi è tornato in Italia e si è diplomato a Milano senza mai ottenere la laurea.
Fin da giovane ha mosso i primi passi nelle società possedute da suo padre, facendo la gavetta in Fininvest e Publitalia, prima di approdare alla direzione della holding di famiglia. Dal 2002 Piersilvio Berlusconi è sposato con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin e con lei ha avuto anche due figli: Lorenzo Mattia di 11 anni e Sofia Valentina di 6 anni.
Pochi, però, sanno che Piersilvio Berlusconi era già stato sposato da ragazzo e aveva avuto un’altra moglie con la quale aveva addirittura avuto un figlio. Questa storia è meno nota, al punto che anche il matrimonio con quella donna fu celebrato in gran segreto, senza che la stampa lo venisse a sapere.
La prima moglie di PierSilvio Berlusconi è stata Emanuela Mussida, una modella milanese, oggi imprenditrice, che ha più o meno la sua età. Piersilvio ed Emanuela si erano conosciuti nel 1984, si erano innamorati e si erano sposati quando lui aveva solo 21 anni. Nel 1990 dal matrimonio tra Piersilvio e la Mussida è nato anche una figlia di nome Lucrezia Vittoria Berlusconi.
Emanuela Mussida oggi si è rifatta una vita, è andata via da Milano e si è anche risposata. Di lei non si è mai saputo molto e tutt’oggi conduce una vita lontana dai riflettori. La fine del matrimonio con la prima moglie è stato dovuto probabilmente al normale trascorrere del tempo.
Con ogni probabilità, la fiamma della passione che si era accesa quando entrambi erano poco più che ventenni, col tempo si è affievolita fino a spegnersi. Non è raro che molte coppie che si sposano in gioventù finiscano poi col divorziare ed è proprio quello che è successo a Piersilvio Berlusconi e Emanuela Mussida.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…