Adriano Celentano e il brutto tradimento a Claudia Mori: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda
I suoi successi sono indimenticabili e ancora oggi rimangono nello scenario musicale italiano conquistando le varie generazioni che si sono susseguite dagli anni Ottanta fino ad oggi. Il genere del rock lo ha contraddistinto dal resto degli artisti e il suo soprannome è “Il Molleggiato” per via delle sue movenze particolari: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Adriano Celentano, cantautore, attore, regista e compositore che grazie ai suoi successi come Soli, Stai Lontano da me, Il ragazzo della via gluck e Azzurro lo hanno consacrato come uno dei migliori artisti di tutto il panorama musicale italiano.
Celentano è stato uno dei pochi artisti a riconoscere il cambiamento e l’evoluzione della società n termini di gusti, look, genere musicale e fu in grado di adottare uno stile totalmente nuovo rispetto a quello presentato in quegli anni (intendiamo anni Settanta e Ottanta). La sua passione più grande è stata la musica e in particolare il genere rock tanto che questo lo spinge a creare una band con i fratelli Ratti, Franco alla chitarra, Marco al basso, Giancarlo alla batteria e Ico Cerutti alla seconda chitarra. Il gruppo comincia ad esibirsi nei locali più importanti della città milanesi facendosi apprezzare dal pubblico.
Proprio nel 1959 in una intervista cominciò a parlare di questo genere rock che rappresentava una vera e propria novità nella musica italiana affermando: “Ho cominciato con le imitazioni. Allora il rock’n’roll era una novità e se qualcuno lo cantava aveva successo anche se lo cantava male. Io imitavo Bill Haley per scherzare con gli amici, in una sala da ballo in viale Zara. Avevo l’impostazione, ma per il resto ero tutto squadrato. Ma intanto la voce si spargeva, che io cantavo il rock’n’roll…”.
Spesso Adriano Celentano oltre la veste di cantante ha anche interpretato alcuni musicarelli che sono divenuti nel corso degli anni veri e propri cult come Il Bisbetico Domato con la bellissima e giovanissima Ornella Muti con cui ebbe un flirt tradendo sua moglie Claudia Mori.
Adriano Celentano da moltissimi anni è legato sentimentalmente a Claudia Mori ma nel corso della relazione, l’uomo ha tradito la donna con la bellissima attrice Ornella Muti.
I due stavano vivendo una profonda crisi coniugale e il cantante non seppe resistere alla tentazione della bellissima Ornella. La storia rimase segreta per molti anni fino a che non si rivelò la verità, ma l’attrice Claudia Mori decise di perdonare il suo uomo in quanto fu proprio lei ad allontanare suo marito in quel periodo, spingendolo nelle braccia di un’altra donna.
Una passione che non ebbe seguito e che non scatenò nessun allontanamento, ma solo più passione, rispetto e fiducia tra Adriano e Claudia che ancora oggi rappresentano “la coppia più bella del mondo” come il titolo della canzone del cantautore.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…