Vi ricordate di Marianna Morandi? È la figlia del cantante Gianni Morandi, ma è famosa anche per essere stata la moglie di Biagio Antonacci. Ecco che fine ha fatto oggi.
Marianna Morandi è la prima figlia di Gianni Morandi, nata dal primo matrimonio del cantante con Laura Efrikian. È nata a Roma nel febbraio del 1969 e il grande pubblico la conosce anche perché per nove anni, tra il 1993 e il 2002, è stata la moglie di un altro cantante famosissimo: Biagio Antonacci, musicista che all’epoca era all’apice del successo nazionale.
In verità la primissima figlia di Gianni Morandi e Laura Efrikian fu Serena, nata due anni prima ma rimasta in vita solo per poche ore. Dopo la nascita di Marianna Morandi, invece, Gianni ha avuto anche un altro figlio di nome Marco, anche lui musicista e fratello di Marianna.
Nel 1979, però, il matrimonio tra Morandi e Laura va in crisi e la coppia si separa. Successivamente Gianni Morandi avrà un terzo figlio di nome Pietro (rapper conosciuto come Tredici Pietro) stavolta con una donna di nome Anna Dan, sposata nel 2004. Da bambina Marianna presta anche la voce per la canzone di suo padre “Sei forte papà“.
Da quando Marianna Morandi e Biagio Antonacci si sono separati, però, le notizie sul conto della donna sono diminuite fino a quasi scomparire. Adesso, però, siamo in grado di mostrarvi com’è fatta oggi, com’è cambiato il suo aspetto fisico, qual è il suo lavoro e cosa fa oggi Marianna Morandi nella vita.
Ecco che fine ha fatto Marianna Morandi
Vi stavate chiedendo che fine ha fatto la figlia di Gianni Morandi? Di professione è un’attrice di cui possiamo ricordare i ruoli nelle miniserie tv targate Rai dal titolo “La forza dell’amore”, “Le madri” e “Un anno di primavera”, oppure lo spot come testimonial per l’associazione AISM.
Marianna Morandi oggi è anche una mamma, madre dei due figli nati dal matrimonio con Biagio Antonacci. Il primo figlio si chiama Paolo Antonacci, ha 27 anni ed è un autore musicale noto per aver scritto al canzone di Tananai in gara a Sanremo 2022, che tra l’altro compete proprio con suo nonno Gianni Morandi. Il secondo figlio invece si chiama Giovanni Antonacci, ha 20 anni ed è un rapper.
Oggi Marianna Morandi ha 53 anni d’età ed ecco com’è diventata. Il tempo è passato, ma anche se l’età avanza lei non sembra essere invecchiata molto. Si mantiene ancora giovane ed ha lo stesso sorriso di quando era una ragazza e a 29 anni aveva sposato il cantante italiano più in voga di quegli anni.