Capelli lunghi e fisico da schianto: dopo aver superato i problemi con la droga, la figlia del cantante metal più famoso del mondo sfoggia su Instagram la sua incredibile trasformazione fisica.
Suo padre è sicuramente il cantante metal più famoso del mondo, frontman e membro fondatore del gruppo musicale inglese Black Sabbath: stiamo parlando ovviamente di Ozzy Osbourne, nome d’arte di John Michael Osbourne. Da quando è uscita “The Osbournes”, la serie tv di MTV sulla sua famiglia, anche sua figlia è diventata famosissima.
La figlia di Ozzy Osbourne si chiama Kelly Michelle Lee Osbourne, ma per tutti è nota semplicemente come Kelly. Anche lei è una cantante, ma con la musica non ha mai raggiunto nemmeno lontanamente il successo di suo padre. La vita di Kelly Osbourne è cambiata quando è diventata una delle protagoniste della serie reality sulla sua famiglia.
Nonostante la fama di suo padre, lei non è mai stata un’icona di bellezza tradizionale. Forse anche a causa del suo aspetto fisico, Kelly Osbourne ha dovuto affrontare numerosi problemi causati dalla dipendenza dalle droghe, che è riuscita a superare solo grazie a percorsi di riabilitazioni in costosissime cliniche.
Oggi, però, la figlia del cantante Ozzy Osbourne è una donna nuova e a guardare le sue vecchie fotografie e mettendole a confronto con quelle più recenti, la differenza di stile è veramente abissale. Ecco dunque il confronto delle foto prima e dopo l’incredibile trasformazione di Kelly.
Nella foto a sinistra vediamo Kelly Osbourne da giovane: capelli corti e neri, trucco invadente e dark, qualche kilo di troppo e un volto consumato dalla vita sfrenata. Nella foto a destra, invece, vediamo Kelly Osbourne oggi: capelli lunghi e tinti di viola, fisico da schianto e un make-up sicuramente più sobrio e femminile.
È stata proprio lei a pubblicare queste due foto su Instagram. Kelly, infatti, va molto orgogliosa della sua trasformazione fisica ed ha postato le due immagini a confronto come stimolo motivazionale per continuare su questa strada.
Adesso la figlia di Ozzy Osbourne cerca di rigare dritto, ha perso qualche chiletto e dedica molta cura al suo aspetto fisico e alla sua immagine, al punto da essersi trasformata in una vera e propria icona di stile. Su Instagram vanta ormai oltre 2 milioni di followers, tutti rapiti dalla sua bellezza.
Le aziende che desiderano rimanere competitive devono individuare le migliori soluzioni per tutelare i flussi…
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…