Vi ricordate di Nadia Rinaldi? Attrice romana molto famosa negli anni ’90, oggi ha un figlio che a soli 22 anni è diventato addirittura più famoso di lei, un vero e proprio figlio d’arte: ecco di chi si tratta.
Nadia Rinaldi è un’attrice romana, ha 54 anni d’età e in Italia è nota soprattutto per aver ricoperto diversi ruoli in una serie di film comici degli anni ’90. Oggi non è semplicissimo riconoscerla, anche perché nel 2001 ha affrontato un intervento chirurgico che le ha permesso di perdere circa 90kg, mutando radicalmente il suo aspetto fisico.
La carriera da attrice di Nadia Rinaldi è iniziata nel lontano 1991, quando interpreta Daniela in “Faccione“, film d’esordio alla regia per Christian De Sica. Il caso vuole che proprio De Sica abbia diretto anche il suo ultimo film uscito al cinema, dal titolo “Sono solo fantasmi“.
Nadia Rinaldi, però, non è solo un’attrice di cinema. Ha recitato spesso a teatro e negli ultimi anni è diventata una presenza fissa della televisione, come ospite di “Domenica Live” su Canale 5, ma anche come concorrente della tredicesima edizione del reality-show “L’Isola dei famosi“.
Può sembrare strano, eppure oggi Nadia Rinaldi ha un figlio che è diventato addirittura più famoso di lei. Stiamo parlando del suo primo figlio, frutto della relazione amorosa, poi conclusa, con l’attore, regista e drammaturgo teatrale Mauro Mandolini. Chi è dunque il figlio di Nadia Rinaldi e Mauro Mandolini?
Chi è Riccardo Mandolini, il figlio di Nadia Rinaldi
Si chiama Riccardo Mandolini, è nato a Roma ed ha 22 anni d’età. Un vero e proprio figlio d’arte che in pochi anni è riuscito a superare la notorietà dei propri genitori. Ancora giovanissimo, infatti, Riccardo Mandolini ha iniziato a studiare cinema e oggi è un attore affermato.
La fama di Riccardo Mandolini si deve soprattutto alla serie tv “Baby”, prodotta da Netflix, nella quale lui interpreta il ruolo di Damiano Younes, il figlio di un ambasciatore e il fidanzato di Chiara. La serie ha avuto un successo incredibile, al punto che oggi il giovane Riccardo ha circa 700mila followers su Instagram.
Insomma, gli è bastato davvero poco per diventare più famoso di sua madre e suo padre. Per Riccardo Mandolini si prospetta una lunga carriera, che per ora è solo agli esordi. Di sicuro, però, potrà contare sui consigli di due genitori esperti, che conoscono benissimo il mondo del cinema e della recitazione.