L’ex marito di Adriana Volpe ha raccontato la sua verità sulla separazione. Ecco cosa ha dichiarato.
Adriana Volpe è una conduttrice televisiva che ha condotto molti programmi dal successo pazzesco, tra cui I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia, Uno mattina e molti altri. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto in modo che la sua popolarità crescesse a tal punto che è stata scelta come opinionista insieme a Sonia Bruganelli per la nuova edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini.
Tuttavia, proprio durante la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip la sua storia d’amore con Roberto Parli è naufragata. I due non hanno mai voluto dichiarare apertamente i motivi della rottura, ma ora a parlare è proprio l’imprenditore intervistato dal settimanale Nuovo. Ecco cosa ha rivelato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono pronti ad infangare!”, che bordata di Adriana Volpe al duo Bruganelli-Magalli
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Magalli svela tutto, bordata ad Adriana Volpe: “Mi ha fatto diventare il suo peggior nemico…”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Cambiamo animale!”, Adriana Volpe si becca un’altra frecciata dal conduttore
Roberto Parli confessa la sua verità sulla fine del matrimonio con Adriana Volpe: ecco cosa è successo
Adriana Volpe ha sempre voluto mantenere il riserbo sulla fine della sua relazione con Roberto Parli, padre della piccola Gisele. La crisi è iniziata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma non ha mai rivelato i motivi reali. Roberto Parli ha voluto, però, ribadire una cosa riguardo le dichiarazioni dell’ormai ex moglie.
Secondo l’uomo, la gelosia non c’entra nulla, a differenza di quanto avesse sostenuto l’ex gieffina. “Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. La gelosia non c’entra nulla. Abbiamo vissuto sempre in due città diverse e ci fidavamo l’uno dell’altra” ha confessato.
Inoltre, ha voluto smentire la conduttrice anche su un altro punto: la figlia Gisele. Secondo Adriana Volpe, infatti, la figlia Gisele non avrebbe sofferto della relazione. Secondo Parli, invece, la piccola non è stata per niente serena. Ha dichiarato: “Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione simile”.
L’uomo confessa che sua figlia e il suo lavoro ora hanno la massima priorità nella sua vita. E né lui, né Adriana Volpe hanno mai voluto rendere pubblica la loro vita da quel momento in poi.