Una foto da ammalato, postata da Gabriel Garko, ha fatto preoccupare alcuni fan. Andiamo a scoprire che tipo di problema gli è capitato.
Instagram tende a mostrare ogni singola attività dei personaggi che lo utilizzano con un account personale. Lo usa anche Gabriel Garko, che ultimamente si è mostrato ai suoi fan ammalato. Fortunatamente, è soltanto un’influenza ma, visti i tempi odierni di pandemia, alcune domande sono sortite a molti.
Il ragazzo, nato a Torino, è molto noto in patria, visto il suo passato da modello e come attore. Sul grande schermo vanta una decina di film, di cui uno internazionale anche con William Kaufman, ma è in televisione che è riuscito a dare il meglio. Infatti, grazie alla sua recitazione nelle fiction ‘Il sangue e la rosa’ e ‘L’onore e il rispetto’ è riuscito ad ottenere tre premi dal pubblico al ‘Roma fiction fest’.
Gabriel Garko in esclusiva a FQMagazine: “Vorrei un figlio. Non mi spaventa invecchiare ma la malattia https://t.co/GABD2UCYYc
— informazione cultura (@infoitcultura) September 28, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Monica Leofreddi e la terribile malattia: L’ho scoperto per caso
LEGGI QUI: Lino Banfi, la rivelazione ha sconvolto i fan | Le notti a dormire sui treni
APPROFONDISCI ANCHE: Gabriel Garko, sui social mostra tutto: Relax con il mio amore
Le parole di Gabriel Garko in merito alla malattia che sta affrontando
“Oggi sto a letto malaticcio”, ha affermato il sex symbol di casa nostra. In effetti, Gabriel Garko poi prosegue la descrizione della malattia che sta affrontando, scrivendo nella didascalia: “la vecchia influenza”. Insomma, sembra nulla di grave, ma di questi tempi anche il minimo raffreddore può preoccupare chiunque. Ovviamente, i medici affermano che qualsiasi sintomo si abbia sia necessario effettuare un test anti Covid, per sicurezza.
Intanto, anche l’influenza comporta molti casi di mortalità nel mondo, ma di solito chi la subisce in modo letale sono le persone anziane o con altre problematiche fisiche. Secondo il sito money.it, si stimano 663 morti ogni anno in Italia per l’influenza. Tra questi, gli under 60 sono appena una ventina. Quindi, curarla al meglio è di importanza vitale, per evitare aggravamenti della situazione salutare e contagi con persone più fragili.