Antonella Mosetti ha deciso di parlare di quando ha rischiato la setticemia. Andiamo a scoprire cosa le è capitato.
Sembra incredibile quanto alcune malattie siano letali ancora nel 2021, come ad esempio la setticemia, che è la principale causa di morte da infezione nel mondo. A rischiarla è stata anche Antonella Mosetti, che ha voluto spiegare il momento orribile della sua vita, per poter sfogarsi e sensibilizzare sull’argomento.
Lei è una celebrità tutta nostrana, una di quelle che è uscita alla ribalta da un programma che ha lanciato molte showgirl in Italia: ‘Non è la Rai’. Dopo un po’ di allontanamento dai teleschermi, è tornata in auge durante la prima edizione del ‘Gf Vip’ e da lì in poi è tornata a mostrare il suo sorriso splendente e la sua bellezza nelle reti nazionali.
Per il momento è ospite fissa di ‘Mattino 5’ dove, con la conduttrice Federica Panicucci, allietano i telespettatori a suon di sorrisi e una giovinezza mai doma. Ne ha passate però la ragazza, come quando, ad esempio, è stata allontanata dalla conduzione di un programma sulla Rai ed è stata preferita a lei la presentatrice Caterina Balivo. Le parole di rancore si sentono durante la sua intervista, ma sono soltanto uno scivolone ormai passato.
Antonella Mosetti: “Ho avuto due aborti, ho rischiato la setticemia e sono caduta in depressione” (PassioneMamma) https://t.co/skc0hhIVds pic.twitter.com/qXJhY8vCId
— informazione cultura (@infoitcultura) February 4, 2018
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi
LEGGI QUI: Diana Del Bufalo e la malattia di cui è vittima: ecco come l’ha scoperta
APPROFONDISCI ANCHE: Massimo Ghini, la malattia e l’odio che si è trovato addosso: Sono arrivati a dire
Il momento orribile vissuto da Antonella Mosetti
“Una volta ero alle Seychelles in vacanza, ma quando sono tornata sono stata ricoverata”, ha affermato la showgirl. Antonella Mosetti ha passato momenti di paura durante la sua vita, ma mai paragonabili a quelli vissuti in ospedale. “Ho subito due aborti”, ha poi confessato durante un’intervista.
“Una volta ho anche rischiato la setticemia”, ha poi concluso. Questa malattia è molto grave e pur avendo trovato delle medicine adeguate alla guarigione, ancora oggi uccide più dell’infarto. Alcuni microrganismi passano nel sangue, per via di batteri e/o dei virus. Conoscerne i sintomi può aiutare molto a contrastarla.