“Mio padre sordo perchè beveva latte”: è bufera sul ‘Gf Vip’ dopo le parole di un gieffino

Jo Squillo ha fatto delle dichiarazioni che fanno discutere. Ecco cosa ha rivelato nella casa del Gf Vip.

 

Jo Squillo è una cantante e conduttrice italiana. In molti la conoscono per il brano Siamo donne insieme a Sabrina Salerno. È anche attivista per quanto riguarda il femminismo e l’ecologia. Ha condotto Tv Moda, il Festival di Castrocaro, Il grande gioco dell’oca e molti altri programmi tv.

Jo Squillo
Jo Squillo (immagine presa da Instagram)

Ha anche partecipato a molti reality, tra cui La fattoria, L’isola dei famosi e ora è attualmente concorrente dell’edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito, proprio nella casa più spiata d’Italia si è lasciata andare a delle confessioni che fanno discutere. Ecco cosa ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo distrutta: dalle persecuzioni degli stalker agli enormi dolori | Non riesce più nemmeno a correre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua: “gli uomini facevano sesso senza amore”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo: I due grandi dolori della mia vita | Confessione straziante

Jo Squillo ha detto che il latte provoca la sordità: la comunità scientifica è in rivolta

Jo Squillo
Jo Squillo a Venezia (immagine presa dal profilo ufficiale di Instagram)

Nella casa del Grande Fratello Jo Squillo si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha mandato su tutte le furie i medici. Parlando con Aldo Montano, il quale ha un’allergia alla caseina che l’ha costretto a più di un ricovero, la cantante ha detto: “Mio padre era ghiotto di latte, mangiava tutti i giorni latte, infatti è diventato sordo. Io gli dicevo “forse è anche il latte” ma lui “no, il latte fa bene””.

E ha aggiunto: “La caseina è una colla, e infatti gli ha incollato le orecchie”. D’altro canto, la comunità scientifica ha più volte smentito questa notizia. I telespettatori chiedono a gran voce che questa fake news venga smentita, perché i concorrenti di un reality hanno l’onere di veicolare notizie vere. I rischi possono essere deleteri se viene considerata vera. Anche perché non è la prima volta che Jo Squillo si lascia andare ad un’affermazione del genere. Infatti, aveva dichiarato alla coinquilina Ainette Stephens che secondo lei il consumo di latte avesse una correlazione con l’insorgere di noduli al seno. Insomma, sembra proprio che per Jo Squillo il latte sia un elemento dannoso che vada totalmente eliminato dall’alimentazione. Si ricordi che la cantautrice è dichiaratamente vegana, quindi, non mangia carne e pesce né i loro derivati.

Gestione cookie