Alba Parietti, il messaggio criptico: “Il dolore dietro al tuo sorriso”

Alba Parietti e il messaggio criptico sul dolore che può provare una persona e he nasconde: ecco di cosa si tratta

Alba Parietti, classe 1961, rappresenta uno dei volti più apprezzati dalla televisione italiana in quanto ella è una showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice italiana che ha infuocato la televisione grazie alla sua bellezza disarmante e il suo essere schietta e molto diretta. Agli inizi della sua carriera, prima di debuttare come showgirl, ella ha avuto una brevissima esperienza come cantante e si faceva chiamare Alba. Dopo essersi diplomata presso il liceo artistico, fece il suo ingresso in alcune radio locali.

 

alba sorride
Curiosità (foto web)

Ella muove i primi passi nel mondo dello spettacolo per la prima volta nel 1977,  con lo spettacolo L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde, in cui interpretava il ruolo di Cecily Cardew e successivamente partecipò alle selezioni del concorso di bellezza più famoso d’Italia, Miss Italia, non arrivando in finale. Successivamente fu eletta per rappresentare l’Italia nel concorso Miss Universo ma fu costretta a rinunciarvi per i troppi impegni.

Approda nel mondo della tv solamente tre anni dopo, su Videogruppo, storica emittente televisiva locale torinese e, dove conduce il programma Splendido! insieme a Davide Spingor. Successivamente apparve il alcuni dei programmi più conosciuti come Ok il prezzo è giusto e nel varietà nel varietà W le donne, condotto da Andrea Giordana ed Amanda Lear su Rete 4.

In un’intervista a Radio Campus ella ha rivelato che gli uomini l’avrebbero soprannominata “La Tigre” affermando: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”. 

Ha partecipato allo show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle e più volte si è scontrata con Selvaggia Lucarelli presente in qualità di giudice. La Lucarelli ha chiesto un risarcimento alla Parietti per gli scontri verbali avvenuti durante la puntata, e la showgirl ha contrattaccato con un post su Facebook, invitando i suoi fan ad aiutarla a trovare materiale per querelare la Lucarelli.

In un post su Instagram ha scritto un lungo pensiero profondo che ha lasciato senza parole i fan.

LEGGI QUI>Bianca Atzei, il dolore lancinante che sta affrontando: “Quella felicità è sparita”

LEGGI QUI>“Falsa dal primo giorno”, attacco a Rosalinda Cannavò dalla casa del ‘Gf Vip’

Il pensiero profondo di Alba

alba seria
La dedica (foto web)

Alba, molto seguita sui social ha deciso di postare una sua foto con una lunga descrizione abbastanza profonda che ha lasciato molti colleghi ma soprattutto molti fan senza parole.

Ella ha rivelato: “Chi ti vuole bene conosce quattro cose di te: il dolore dietro al tuo sorriso, l’amore dietro alla tua rabbia, le ragioni del tuo silenzio, il fatto che sei astemia . Ascoltami quando ti guardo non quando ti parlo. Si può essere stanchi di tutto, ma non di capire. Disprezzare è facile; meno facile è comprendere. La vita può essere capita solo all’indietro; ma deve essere vissuta in avanti. Non puoi dire ad un uomo “cerca di capire”. Una cosa alla volta, o cercano o capiscono”.

Tutti si chiedono a chi è indirizzato questo messaggio criptico e sperano di scoprirlo al più presto.

Gestione cookie