Sonia Bruganelli afferma che qualcuno non ha una sua identità e lo fa in diretta tv: ecco di cosa si tratta
Sonia Bruganelli, classe 1974, è uno dei volti principali di alcuni programmi Mediaset, ma tutti la associano al matrimonio con il grande Paolo Bonolis. In passato ella posava per alcuni fotoromanzi e l’amore con Paolo Bonolis è nato durante una trasmissione famosa, Tira e Molla nel 1997. Lui navigava già nel successo e questo ha portato la bellissima Sonia ad avere non poche reazioni di gelosia derivante da una forma di insicurezza di un mondo che ancora non le apparteneva completamente. Oggi ha deciso di vestire i panni di opinionista del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe con il quale sembrerebbe di non andare molto d’accordo.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione, partecipa al programma Tira e Molla, dove conosce Paolo Bonolis che in seguito diventerà suo marito ed ella era impiegata nel girare una televendita. La sua bellezza non passa di certo inosservata agli occhi di Paolo che comincia a corteggiarla senza sosta, fino ad ufficializzare la loro relazione in pubblico durante l’ultima puntata del programma della stagione televisiva ’96-97.
Inizialmente la sua carriera prosegue tra fotoromanzi e televendite, ma, successivamente ella si dedica all’attività imprenditoriale, dove insieme a suo marito è al comando SDL 2005 Società che si occupa di organizzare i provini di Avanti un altro e Ciao Darwin, con un particolare riferimento alla ricerca delle modelle per la figura di Madre natura.
Il pubblico l’ha sempre apprezzata per la sua schiettezza, ironia e solarità ma soprattutto, in veste di opinionista del Gf con la sua collega Adriana Volpe con il quale il più delle volte ha avuto degli screzi.
Tra le due spesso scoppiano furiose discussioni che proprio Signorini è costretto a placare, come è successo nella puntata scorsa, ma ha espresso un parere su una concorrente all’interno della casa.
LEGGI QUI>‘Gf Vip’, panico nella casa: uno dei concorrenti perde un dente, un altro… lo mangia
LEGGI QUI>“Falsa dal primo giorno”, attacco a Rosalinda Cannavò dalla casa del ‘Gf Vip’
Sonia e il parere su una concorrente del Gf Vip
Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ovviamente non sono ancate le discussioni tra le due opinioniste ossia Sonia e Adriana Volpe ma, proprio la moglie di Bonolis che non le manda a dire ha dato un parere circa un concorrente all’interno della casa più spiata d’Italia, ossia Gianmaria.
Ella infatti lo ha definito un divano che prende forma in base alla donna che gli si è seduto sopra continuando: “Non ha una sua identità a prescindere dalla donna che ha accanto“.