Solo poche settimane fa si è era parlato di come le due opinioniste del “GF Vip”, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, fossero ai ferri corti. A nulla erano serviti i tentativi di riconciliazioni in diretta, considerando che gli attacchi sono successivamente continuati attraverso i social.
Mentre , nell’ultima intervista rilasciata a “Tv sorrisi e canzoni” la conduttrice trentina Adriana Volpe si era limitata a definire la sua collega Sonia Bruganelli come una donna molto differente da lei, sulle pagine di “Oggi” la situazione è completamente cambiata.
Qui infatti le parole nei confronti della moglie di Paolo Bonolis sono decisamente più dure e tra le due non sembra esserci aria di tregua. Vediamo i dettagli.
Adriana volpe: il duro attacco alla Bruganelli
“Sono della stessa pasta, hanno la stessa natura. Sono pronti a punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti di quello che creano.” Iniziano cosi le pesanti accuse della ex gieffina nei confronti di Sonia Bruganelli e Giancarlo Mangalli, trovatosi in mezzo al conflitto per puro caso.
“Non so nemmeno io se ama la provocazione a prescindere, forse pensava di fare una goliardata, un tentativo mal riuscito, il tutto poi le è sfuggito di mano. Ha sottovalutato tutto il mio passato, le mie battaglie fatte, anche giuridiche. Ci sono due rinvii a giudizio”.
In questo momento un po’ complesso per il suo lavoro, Adriana ha anche confessato la difficile separazione dal marito Roberto Parli che sta vivendo e dichiara:” Purtroppo nell’ultimo anno e mezzo la mia vita è cambiata, mi sono separata da mio marito perché ha preso una direzione che non condivido e non mi appartiene.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Paola Cortellesi, il problema che non le dà pace: Una deformazione importante
LEGGI QUI: Gf Vip, paura nella casa: un concorrente può abbandonare il gioco, ecco perché
APPROFONDISCI ANCHE: Stefano De Martino, addio alla tv | Ora cerca gloria nello sport, ecco quale
La rivelazione
“Ho cercato in tutti i modi di aiutarlo e riportarlo a gestire meglio la sua vita, ma oggi non lo riconosco più“, conclude la donna. “Ha problemi da risolvere ma ritengo che la cosa migliore sia permettere a lui di risollevarsi e trovare un suo equilibrio… L’ho perdonato tante volte, ma nulla è cambiato.”
“Chiedere la separazione è stato un gesto significativo per fargli capire che se andava avanti in quel modo mi avrebbe perso. Ho dovuto dare priorità a nostra figlia, concentrarmi su di lei“, ha concluso la conduttrice.
Un periodo molto complesso quindi per l’opinionista Adriana Volpe, le farà veramente bene finire nel mirino del gossip per questi duri attacchi con Sonia Bruganelli?