Rosa Perrotta, la gravidanza difficile: “In ospedale ogni due ore”

L’ex corteggiatrice Rosa Perotta ha raccontato della sua gravidanza difficile affermando di essere stata in ospedale spesso: ecco i dettagli

Rosa Perotta, classe 1989, è una modella, attrice e  influencer di successo conosciuta al pubblico per aver partecipato in qualità di tronista nella trasmissione più famosa d’Italia, Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, dove la sua bellezza mediterranea e il suo carattere forte e determinato ha conquistato il pubblico e il cuore di Pietro Tartaglione, suo corteggiatore e attuale compagno dal 2017.

 

Rosa maglia a fiori
Curiosità (foto web)

Ella prima di entrare nel mondo dello spettacolo, si dedica principalmente allo studio, laureandosi  con 110 e lode alla facoltà di Economia e in contemporanea, lavora come modella e ragazza immagine per mantenersi agli studi. La ragazza è dovuta crescere in fretta ed essere indipendente economicamente poiché la famiglia ha dovuto affrontare la malattia del papà e quindi doveva aiutare i suoi genitori.

Diventa nota al pubblico dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne dove conosce e sceglie l’amore, Pietro Tartaglione, un avvocato campano di cui si innamora e i due dopo l’uscita dal programma vanno a convivere, rendendo partecipi i fan sui social. In un’intervista ella ha dichiarato: “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”. 

Rosa per quanto riguarda l’accusa dei ritocchini, ha sempre glissato l’argomento affermando: “Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo? La domanda «Hai le tette rifatte?» mi fa ridere”. 

Rosa Perotta ora aspetta un secondo figlio ma ha rivelato in un’intervista di non vivere benissimo questa gravidanza.

LEGGI QUI>Caterina Balivo, il rifiuto che le ha fatto male: “Mi chiamò e mi gelò”

LEGGI QUI>Giulia De Lellis sorpresa e spaventata: “Sono stata malissimo”

Rosa e la gravidanza difficile

Rosa seria
La gravidanza complicata (foto web)

Non è un periodo molto facile per Rosa Perotta che sta affrontando la seconda gravidanza non nel migliore dei modi, del suo secondogenito Mario Achille. Ha rivelato sul suo profilo Instagram gli aggiornamenti sulla seconda gravidanza e di come sta andando, e ha dovuto fare i conti con disturbi che la preoccupano moltissimo.

Ella ha raccontato: “Ottavo mese… la pancia comincia a pesare sul serio. E i dolori al basso ventre mi fanno pensare di dover correre in ospedale ogni 2 ore“. 

Ha ammesso di avere paura e di non essere serena: “Ammetto che la paura per questo secondo parto è più forte che per il primo. Manca poco ormai… non so se sperare arrivi subito o più tardi possibile!”, chiedendo consigli ai followers sul parto cesareo e come affrontarlo.

Gestione cookie