Costantino della Gherardesca si mostra in sedia a rotelle di fronte ai suoi follower. Cerchiamo di capire cosa gli è successo.
Ci sono alcuni dolori che proprio non permettono di fare altro che riposare, ma ci sono anche persone che vanno oltre i fastidi fisici e continuano a lavorare. Proprio come ha intenzione di fare Costantino della Gherardesca che, col tutto che si è ritrovato sulla sedia a rotelle, sembra intento a riprendere le redini del programma ‘Pechino express’
La sua celebrità giunge dalla nascita, visto che è figlio dell’aristocrazia toscana, ma soltanto con la tv giunge all’apice della notorietà. Inizia a fare i suoi primi passi fra i palinsesti nazionali nel 2000, quando partecipa come opinionista al programma ‘Chiambretti night’ di Rai 2. Col tempo, viene chiamato come opinionista in più programmi, fino a giungere alla conduzione di ‘Pechino express’ nel 2012.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Linda Morselli, dopo l’esperienza a Pechino Express: ecco oggi cosa fa
LEGGI QUI: Costantino della Gherardesca dalla droga alla difficile adolescenza | La confessione
APPROFONDISCI ANCHE: Vera Gemma, che frecciata alla concorrente del Gf Vip: Antipaticissima
Quello che ha vissuto il conduttore è stato un periodo fatto di dolori lancinanti, che l’hanno costretto a chiedere una diagnosi medica. Cervicobrachialgia, gli hanno affermato i medici, che poi hanno obbligato Costantino della Gherardesca a farsi sorreggere da una sedia a rotelle. “Ho avuto due incidenti gravi in passato, che mi costringono a zoppicare”, aveva affermato tempo addietro il presentatore.
La Cervicobrachialgia è una malattia che colpisce il collo, la spalla, il braccio fino alla punta delle dita. Interessa i nervi del plesso brachiale e colpisce la popolazione nell’età che va dai 20 ai 60 anni. Antinfiammatori e ginnastica posturale possono aiutare ad alleviare i dolori. Specie quest’ultima, dovrebbe essere effettuata con frequenza, anche per prevenire determinate problematiche.
Il consiglio di un medico esperto è sempre consigliabile, ma per chi non ha possibilità economiche per poter pagare determinati controlli è consigliabile visitare i siti ufficiali di fisioterapisti. Evitare come la peste tutte le fake news che provengono da siti in cui scrivono soggetti non riconosciuti dall’ordine dei medici e che non abbiano la specializzazione in determinate materie.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…