Michelle Hunziker rivela un problema che la fa soffrire particolarmente. Ecco cosa ha rivelato.
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Ha condotto programmi dall’enorme successo, quali Paperissima, Striscia la notizia, All together now, Festivalbar, ma anche fiction come Love bugs insieme a Fabio De Luigi.
La sua carriera è iniziata a Milano in qualità di modella ed è poi continuata nel mondo della tv. Per quanto riguarda la sua vita privata, spesso è stata resa pubblica. Si ricordi il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto Aurora, e quello con l’attuale compagno Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste.
Proprio a proposito della relazione con Trussardi, in un’intervista a Vanity Fair ha confessato ciò che la fa soffrire. Ecco di cosa si tratta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, il retroscena sulla storia con Eros: “Preso il treno e sono scappata”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker, la malattia che l’ha messa alle strette: “Ho avuto problemi a respirare”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Michelle Hunziker cambia tutto, lo scatto lascia i fan senza parole: “Le grandi rivoluzioni…”
Michelle Hunziker in un’intervista fatta a Vanity Fair ha raccontato di soffrire molto per la morbosità con cui i paparazzi cercano di fare scoop su di lei e la sua vita privata. Fu beccata mentre litigava con il suo compagno, Tomaso Trussardi, in auto e i giornali già parlarono di crisi matrimoniale. Ecco cosa ha dichiarato la presentatrice: “Ho imparato che il manager bravo è quello che risolve i problemi, ma il manager che dura più a lungo è quello che li crea. Perché può accendere e spegnere l’incendio a suo piacimento. Ecco come si comporta con noi la stampa rosa”.
E continua: “Siamo in estate, cosa c’è di meglio che raccontare di un amore finito? Non faccio la sportiva, perché la verità è che il callo a queste cose non lo fai mai. Ma bisogna considerare che esiste un ciclo del gossip, e che fa sempre lo stesso giro. Parte con “È scoppiata la passione tra…”, prosegue con “E adesso un figlio”, poi “Profumo di fiori d’arancio”, e dopo “Il nuovo nido d’amore”. Improvvisamente arriva “È già aria di crisi”. Nessun personaggio è immune da questo trattamento”.
In ultimo, ammette: “Può far male. In passato ho sofferto. Da 18 anni vivo così e ancora mi dà fastidio. Tomaso se la prende più di me. Ma è anche comprensibile che le cose girino così. Sai che palle la famiglia felice? La storia va movimentata. In ogni modo, purtroppo”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…