Ecco l’annuncio che tutti aspettavamo, dopo la fine di “Live- Non è la D’Urso”, la conduttrice ripone le armi: “E’ lei la regina incontrastata”
Barbara D’Urso, una tra le conduttrici più amate del palinsesto televisivo, racconta il rapporto con Mara Venier, altro pilastro televisivo. Il rapporto tra le due grandi donne è sempre stato nel mirino del gossip, per la loro alternanza di emozioni, amicizia e discussioni.
Tra la D’Urso e la Venier è sempre stato un lanciarsi frecciatine e condividere successivi selfie abbracciate. La loro particolare amicizia è da sempre molto chiara a tutti, d’altronde non poteva essere altrimenti per le due regine indiscusse della televisione italiana.
Ma in queste ore, dopo la fine di “Live- Non è la D’Urso“, ecco che arriva la rivelazione che noi tutti aspettavamo. Il commento di “Barbarella” che lascia tutti senza parole. Dopo le Stories che lasciavano intendere che le due si frequentassero al di fuori delle telecamere, c’è stato un periodo che sembrava essere di tregua interrotto da qualcosa che non è andato come doveva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessandro Siani e l’abbraccio indimenticabile con l’”amico” scomparso: “Manchi”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valentina Lodovini, l’assurda richiesta che le fu fatta: “Lo mandai a quel paese”
LEGGI ANCHE —> Colpaccio Mediaset, l’attrice iberica alla guida di un noto programma: via la Hunziker
Mara Venier e Barbara D’Urso: la verità sul loro rapporto
L’approdo in prima serata della D’Urso e gli ascolti di “Domenica in” avevano messo a dura prova il loro legame. Naturalmente, anche il Covid ha in qualche maniera raffreddato un’amicizia che oggi, proprio grazie al messaggio coraggioso della D’Urso sembra aver preso una piega diversa.
“Mara è stata la prima a cui ho telefonato alla notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida, noi lo sappiamo. Mara è regina incontrastata di quella fascia, io ci torno in punta di piedi. Ci sono stima e affetto che nessuno potrà scalfire” scrive sui social la D’Urso insieme a un selfie con la collega.
Che dire, al di là di alcune voci di corridoio che sono circolate nell’ultimo anno e mezzo, sembra che tra Barbara e Mara sia tornato il bel rapporto che noi tutti speravamo. Le frecciatine sembrano ormai acqua passata e a farla da padrone sembra essere ormai la serenità di due professioniste che, sì, si scontreranno nella stessa fascia e che nel contempo cercheranno di mantenere il loro rapporto saldo.