Il comico Alessandro Siani si lascia andare ad un commento nel corso di un’intervista. Ecco cosa ha detto.
Alessandro Siani è il nuovo conduttore di Striscia la notizia. Per l’attore napoletano si tratta della prima esperienza sul bancone più famoso d’Italia. Tuttavia, è arrivato al successo grazie alle interpretazioni in Benvenuti al sud, Benvenuti al nord, Il principe abusivo, Ti lascio perché ti amo troppo, Si accettano miracoli, Mister Felicità e molti altri. In alcuni di essi ha anche lavorato come regista.
Ha lavorato anche a teatro portando in scena spettacoli in cui fa il cabarettista, l’imitatore e il comico che hanno avuto un successo straordinario. Ora è la sua prima volta in un programma in tv in onda tutti i giorni con Striscia la notizia. Al suo fianco c’è l’attrice e conduttrice tv spagnola Vanessa Incontrada.
Durante un’intervista a Verissimo ha avuto un momento di scambio con la conduttrice in cui si è avuto un momento di silenzio. Ecco cosa è successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alessandro Siani e l’abbraccio indimenticabile con l’”amico” scomparso: “Manchi”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Valentina Lodovini, l’assurda richiesta che le fu fatta: “Lo mandai a quel paese”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Colpaccio Mediaset, l’attrice iberica alla guida di un noto programma: via la Hunziker
Alessandro Siani risponde a tono a Silvia Toffanin: ecco le sue parole
Nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, in onda su Canale 5 ogni Sabato pomeriggio, Alessandro Siani racconta l’esperienza a Striscia la notizia. Dopo aver rivisto un monologo fatto nel programma satirico creato da Antonio Ricci, la conduttrice afferma che il programma è “il miglior programma per raccontare i paradossi del nostro paese”.
Poi, aggiunge: “Hai fatto praticamente un discorso politico“. Siani risponde piccato a tale affermazione dicendo: “Discorso politico? Ma questo è offensivo, però”. Subito dopo i due scoppiano a ridere.
Successivamente, parlano della compagna di avventure di Striscia, Vanessa Incontrada, anche lei neofita del programma. Alessandro Siani dice di stimarla moltissimo: “Ho grande stima nei suoi confronti… Ha una capacità incredibile di essere ironica e di dire sempre le cose giuste allo stesso tempo”.
In poche parole, nonostante le iniziali titubanze prima di vederli all’opera, la coppia formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada funziona molto nel programma. E anche il pubblico sembra apprezzare questo duo formatosi da poco, ma che sembra già essere molto affiatato.