Gabriel Garko ha confessato di aver subito molestie. Ecco cosa ha dichiarato.
L’attore Gabriel Garko è molto apprezzato in Italia. Ha recitato in molte fiction di Canale 5 di successo, come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Non è stato mio figlio e molti altri. Per quanto riguarda le pellicole cinematografiche, si ricordano Le fate ignoranti, Callas Forever, Paparazzi e Una moglie bellissima.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con la collega Manuela Arcuri e un’altra con Eva Grimaldi. Successivamente, durante il Grande Fratello Vip ha deciso di fare coming out e di dichiarare la sua sessualità.
La sua infanzia non è stata molto facile. Infatti, ha dichiarato di aver subito delle molestie. Ecco cosa ha detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giuliana De Sio e la frecciata a Gabriel Garko: “Lavorare con lui? Un’esperienza del terzo tipo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Laura, la sorella di Gabriel Garko? Bellissima, ecco cosa fa nella vita
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gabriel Garko dopo l’outing e le polemiche arriva la disgrazia: le lacrime infinite
L’attore originario di Torino è stato ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin il Sabato pomeriggio. In questa occasione ha confessato di aver ricevuto delle molestie da ragazzo: “Purtroppo è capitato la prima volta quando avevo nove anni. Però, non è stata una molestia arrivata a fine, però, diverse volte mi è successo. Mi è successo anche altre volte avvicinamenti particolari. Quella volta è stata la volta un po’ più violenta. E sì, mi è successo diverse volte purtroppo. Succede anche quello, l’importante è riuscire ad uscirne”.
La conduttrice gli pone la domanda: “Cosa ti hanno lasciato quelle esperienze? Ti hanno, poi, spaventato nell’approccio?”. Garko risponde: “Guarda, l’esperienza che ho avuto, quella che ho raccontato nel libro, avevo sedici anni ed è stato il giorno che ho iniziato a fumare, nonostante odiassi le persone che fumavano, perché comunque ero molto agitato. Non sapevo che fare e allora ho comprato il primo pacchetto di sigarette”.
Inoltre, ammette di non aver mai denunciato e di non aver confessato l’accaduto a nessuno, neanche a sua madre. L’attore ammette di aver avuto difficoltà a superare questi momenti, ma ora sta bene, nonostante tutto. Ed ha anche raccontato la sua esperienza in un libro.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…