Gabriel Garko ha confessato di aver subito molestie. Ecco cosa ha dichiarato.
L’attore Gabriel Garko è molto apprezzato in Italia. Ha recitato in molte fiction di Canale 5 di successo, come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Non è stato mio figlio e molti altri. Per quanto riguarda le pellicole cinematografiche, si ricordano Le fate ignoranti, Callas Forever, Paparazzi e Una moglie bellissima.
Per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto una relazione con la collega Manuela Arcuri e un’altra con Eva Grimaldi. Successivamente, durante il Grande Fratello Vip ha deciso di fare coming out e di dichiarare la sua sessualità.
La sua infanzia non è stata molto facile. Infatti, ha dichiarato di aver subito delle molestie. Ecco cosa ha detto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Giuliana De Sio e la frecciata a Gabriel Garko: “Lavorare con lui? Un’esperienza del terzo tipo”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Avete mai visto Laura, la sorella di Gabriel Garko? Bellissima, ecco cosa fa nella vita
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gabriel Garko dopo l’outing e le polemiche arriva la disgrazia: le lacrime infinite
Gabriel Garko confessa di aver ricevuto molestie: ecco il suo racconto
L’attore originario di Torino è stato ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin il Sabato pomeriggio. In questa occasione ha confessato di aver ricevuto delle molestie da ragazzo: “Purtroppo è capitato la prima volta quando avevo nove anni. Però, non è stata una molestia arrivata a fine, però, diverse volte mi è successo. Mi è successo anche altre volte avvicinamenti particolari. Quella volta è stata la volta un po’ più violenta. E sì, mi è successo diverse volte purtroppo. Succede anche quello, l’importante è riuscire ad uscirne”.
La conduttrice gli pone la domanda: “Cosa ti hanno lasciato quelle esperienze? Ti hanno, poi, spaventato nell’approccio?”. Garko risponde: “Guarda, l’esperienza che ho avuto, quella che ho raccontato nel libro, avevo sedici anni ed è stato il giorno che ho iniziato a fumare, nonostante odiassi le persone che fumavano, perché comunque ero molto agitato. Non sapevo che fare e allora ho comprato il primo pacchetto di sigarette”.
Inoltre, ammette di non aver mai denunciato e di non aver confessato l’accaduto a nessuno, neanche a sua madre. L’attore ammette di aver avuto difficoltà a superare questi momenti, ma ora sta bene, nonostante tutto. Ed ha anche raccontato la sua esperienza in un libro.