Le parole dell’ex moglie di Alex Belli lasciano tutti a bocca aperta. Andiamo a scoprire cos’ha detto la ragazza.
Quando spesso si perde notorietà, nel nostro paese, si prova ad entrare nella casa del ‘GfVip’ per tornare a far parlare di sé. Questa attività è stata provata anche dall’attore Alex Belli, che è tornato sulle pagine delle cronache gossip anche per le parole dette su di lui dall’ex moglie. Molti non lo ricordano, ma la ragazza aveva parlato di comportamenti strani da parte del marito, di quelli difficili da mandare giù e da accettare.
Lei, Katarina Raniakova, è una modella di lustro internazionale, famosissima anche come influencer e food blogger. Lui un attore e un modello molto famoso in Italia, specie per aver interpretato la parte di Jacopo Castelli nella soap opera ‘Cento vetrine’. La storia dei due è finita per tradimenti da parte di lui, specie dopo aver partecipato al programma ‘Temptation island’, e per il fatto che il modello sembra essere stato “falso” con la moglie e con i telespettatori.
Dopo la loro relazione con la modella slovacca, vi è stata un’altra donna nella sua vita, avvezza anche lei a passeggiare sulle passerelle, Mila Suarez. Oggi, i due si sono lasciati e il ragazzo è impegnato in un’altro rapporto amoroso con la modella Delia Duran.
Chi è Delia Duran, moglie di Alex Belli dopo Katarina Raniakova https://t.co/tPnfqSAsEf
— informazione cultura (@infoitcultura) September 15, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ricordate Centovetrine? Spuntano i veri motivi della chiusura prematura
LEGGI QUI: Alex Belli e l’aggressione subìta con la compagna | La terribile vicenda
APPROFONDISCI ANCHE: Beautiful pronto alla chiusura per il calo di ascolti: ecco la verità
Lo strano comportamento di Alex Belli
“Lui usciva di notte e spariva”, ha confessato Katarina Raniakova senza freni, lasciandosi andare anche ad altre confessioni intime. Infatti, dalle parole dell’ex moglie di Alex Belli si evince che il ragazzo non possa avere dei figli e sembra che la modella ne abbia anche sofferto molto.
Il problema della sterilità è molto attuale per l’attore, visto che ne ha parlato di recente dentro la casa del ‘GfVip 6’. Infatti, insieme alla nuova moglie Delia Duran, stanno provando a fare figli da almeno un anno, ma proprio non ci riescono. Alex Belli embra non sia l’unico italiano a soffrire di questo problema.Effettivamente, in Italia, una coppia su 5 non riesce a concepire un figlio e sembra che i numeri siano in aumento.