Vera Gemma ha iniziato a prendere di mira una concorrente del ‘Gf Vip 6’. Cerchiamo di capire con chi ce l’ha e il motivo di questo astio.
A volte alcuni rapporti non riescono proprio a nascere, in ogni ambito della vita. Proprio come è successo all’attrice Vera Gemma, che di recente ha preso di mira una concorrente del ‘Gf Vip’. Si tratta dell’influencer Soleil George, con cui ha partecipato la programma ‘Pechino express’, mostrando quanto fra di loro vi sia stato un forte astio.
Vera Gemma è un’attrice famosa, figlia del celebre Giuliano Gemma, di cui ne ha seguito le orme. La sua carriera vanta una ventina di film, tra cui ‘Ovosodo’ e la fiction ‘Linda e il brigadiere’.
Soleil Sorge, invece, è una stella nascente della tv italiana. Infatti, la sua carriera nasce come influencer, molto seguita dai suoi migliaia di follower. Di recente, però, ha intrapreso alcune attività in tv, partecipando ad alcuni reality e venendo ospitata in alcuni programmi tv.
#GfVip 6, Vera Gemma parla di una sua ipotetica partecipazione al reality (e lancia una frecciatina a Soleil Sorge)https://t.co/JxJtwaygf5
— Isa e Chia (@IsaeChia) September 13, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ricordate Davide Baroncini? Protagonista del Gf11, poi ha cambiato totalmente vita: ecco che fine ha fatto
LEGGI QUI: Isola dei Famosi, Vera Gemma lo confessa: So di non avere speranze
APPROFONDISCI ANCHE: GfVip, sboccia un altro amore nella casa | Dopo Lulù la confessione di un’altra delle principesse
Vera Gemma sbotta contro la concorrente del ‘Gf Vip’ Soleil Sorge
“Lei non mi è mai stata simpatica e credo sia una cosa oggettiva”, ha affermato l’attrice. Vera Gemma ha deciso di parlare della concorrente del ‘Gf Vip’ Soleil Sorge, prendendola di mira per il suo carattere.
Si vocifera che, quando le due erano concorrenti di ‘Pechino express’, una litigata fra di loro stava finendo oltre il diverbio. Ad ore, si attende che Alfonso Signorini, conduttore del ‘Gf Vip 6’, le faccia incontrare dentro la casa per un chiarimento. E chissà se l’attrice possa, addirittura, diventare una nuova concorrente della casa più criticata d’Italia.