Un nuovo amore sta per sbocciare all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco chi sono i protagonisti.
Nella casa del Grande Fratello Vip ormai i rapporti si stanno delineando sempre di più. Oltre alle amicizie, stanno nascendo anche molti flirt, come ogni anno. Tra questi, il pubblico di questa nuova edizione ha già potuto assistere ai baci tra Lucrezia Selassiè e Manuel Bortuzzo.
E nelle ultime ore si sta delineando sempre di più un nuovo flirt al Gf Vip. Stiamo parlando di una delle sorelle Solassiè e Youssef. Ma vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo dentro le mura più spiate d’Italia e cosa sta succedendo tra i due.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Gf Vip’, il primo amore della casa è già tramontato? Interviene la famiglia
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Roncato attacca il Gf Vip: “VIP perché hanno fatto vedere la p….a “
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gf Vip: Rocco Siffredi punta una concorrente per il film: Chi è? Non ve lo immaginate minimamente
Scoppia un nuovo amore nella casa del Grande Fratello? I protagonisti sono Jessica Salessiè e Samy Youssef
La più grande delle principesse dell’Etiopia, in gara proprio con le sorelle in questa edizione del Grande Fratello Vip, ha confidato a Soleil Sorge e Sophie Codegoni la situazione con il coinquilino Samy Youssef, che appena entrato aveva puntato Raffaella Fico, ma la bella napoletana gli aveva inflitto un bel due di picche. Ecco le sue parole: “Prima Samy mi ha tenuto la mano. Dopo mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla sua coscia. Io imbarazzata. Poi, spesso quando in confessionale sono tante persone, visto che sono comunque alta, dico sempre “Vado lì dietro” e mi ficco lì nel buco. E lui: “Ah sì, sì, vengo pure io”. Eravamo attaccati, a un certo punto mi ha proprio abbracciato e mi ha messo davanti a lui così”.
E continua: “Lui già preparato. Sai che tra noi c’è la porta comunicante, no? Lui già con la mano sulla porta: “Quindi che devo fare?” E gli ho detto: “No, Samy, guarda, troppo in fretta. Ti inviterò quando voglio, quindi, accomodati”. Lui già pronto. Si sdraia e lo vedevo un po’ così. Gli faccio “Samy ma tutto bene?” Si era messo tipo un cuscino in faccia, mezzo mezzo, che si vedeva solo una parte dell’occhio che mi guardava”.