Gabriel Garko, l’annuncio a sorpresa sul futuro: “Vorrei un figlio”

L’attore e sex symbol Gabriel Garko ha fatto un’importante rivelazione, la voglia di avere un figlio: ecco i dettagli della vicenda

Gabriel Garko, classe 1972, è un attore ed ex modello italiano ed è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Con la sua bellezza mediterranea è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico e da numerosi registi che lo hanno scelto per alcuni ruoli importanti. Dario, il suo vero nome, è nato a Torino e cresciuto a Settimo Torinese. Nel 1990 vince il concorso di bellezza i Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere il titolo del concorso Il più bello d’Italia, gestito da Lele Mora.

 

Gabri sexy
Curiosità (foto web)

Nel 1995, dopo le sue esperienze nel corpo di ballo di Scherzi a parte e alcuni fotoromanzi, egli esordisce come protagonista, nel cortometraggio Troppo Caldo, insieme a Francesca Dellera presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco, che lo dirigerà in altre due fiction televisive quali Una donna in fuga (1996) e Angelo nero (1998), quest’ultima insieme ad attori come Ben Gazzara, Massimo Ranieri e Sonia Grey.

Per quanto riguarda la televisione, partecipa nel 1996 alla fiction La signora delle città, per poi proseguire con Tre stelle e Villa Ada, il film Il morso del serpente e la miniserie Occhi verde veleno entrambe diretti da Luigi Parisi, che sarà anche uno dei tre registi a dirigerlo nella serie televisiva di successo Il bello delle donne, in onda dal 2001 al 2003 su Canale 5. Nel 2002 partecipa alla pellicola cinematografica di Ferzan Ozpetek, Le fate ignoranti.

Ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip per alcuni flirt con le più belle donne dello spettacolo italiano fra cui Eva Grimaldi, Manuela Arcuri e proprio Manuela nel corso dell’intervista ha affermato di essere stata innamoratissima di Gabriel e di aver vissuto a pieno un amore a cinque stelle. Ma, durante la permanenza di un suo presunto flirt nella casa del Gf Vip, egli ha deciso di fare coming out, chiarendo che la storia con Adua era stata costruita a tavolino.

Egli ha fatto un’importante rivelazione che ha lasciato senza parole i fan.

LEGGI QUI>Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ha una paura che non immaginereste mai

LEGGI QUI>Ricordate Barbara Tabita, star de ‘I Cesaroni’? La terribile rivelazione: “Ho rischiato di morire”

La dichiarazione di Gabriel Garko

Gabri sorride
Rivelazione (foto web)

In una lunga intervista a FQMagazine egli ha fatto delle importanti dichiarazioni e si è tolto le maschere, quelle che ha portato per molto tempo durante la sua carriera e vita. A proposito delle maschere ha affermato di sentirsi in piena rinascita e ha dichiarato qual è il suo grande sogno.

Egli ha affermato: “Sono una persona estremamente realista ma sto tanto con la testa per aria. Vorrei un figlio. Ci sto pensando seriamente“.

Gestione cookie