L’astrologo Paolo Fox ha raccontato cosa gli è successo, un episodio drammatico: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Paolo Fox, classe 1961, è nato a Roma ed è noto per essere un astrologo e personaggio televisivo italiano. Ormai da anni presenta l’Oroscopo Rai divenendo così uno dei volti più apprezzati e seguiti dal pubblico, tanto da aver determinato un ottimo successo anche in termini di pubblicazioni e libri scritti da egli sull’argomento astronomia.
Nel 1997 avviene il debutto del giovane Paolo, proprio quando comincia a collaborare con alcune radio tra cui, Radio LatteMiele e Radio Deejay curando vari servizi astrologici e scrivendo articoli per magazine come DiPiù e, sempre nello stesso anno comincia ad apparire in televisione nelle trasmissioni di Rai 1 come Per tutta la vita, In bocca al lupo! e Domenica In.
Nel 2002, entra a far parte del cast del programma condotto da Giancarlo Magalli, I fatti vostri proponendo il suo oroscopo. Durante la pandemia del Covid-19, Fox aveva deciso di sospendere la sua rubrica nella trasmissione per dare più spazio all’informazione. Fox ha lamentato di essere stato preda del web con un video meme ironico nella quale racconta di una situazione astrale “bellissima” nei mesi che vanno “tra gennaio e maggio” e che la prima parte dell’anno sarebbe stata un “grandi successo“ riferendosi all’anno 2020, anno di pandemia.
Ha ricevuto molti insulti ed egli ha risposto durante un collegamento: “Non sono un mago e certe cose come i terremoti e le catastrofi non le puoi prevedere. Io guardo l’oroscopo della persona. Quando fai l’oroscopo della persona guardi la data, l’orario e da lì vedi come sarà. Non vedi cosa accade nel mondo”- ha aggiunto- “E’ uscito un video in cui io sembra che dico grande successo e grande anno in realtà è un video montato ad arte perché lo spezzone all’inizio non riguardava il 2020. Riguardava un solo segno zodiacale. Dal nostro speciale qualcuno ha tagliato il video e ha preso quel pezzo che riguardava solo un segno, lo ha montato ad arte facendo credere che io stessi parlando del 2020 e invece non era così. Se avessi detto questo ci starebbe, ma non ho mai detto che il 2020 sarebbe stato stupendo”.
Paolo ha affermato di essere stato salvato dal pronto soccorso per un brutto episodio che l’ha visto protagonista.
LEGGI QUI>Conoscete Pietro, il figlio di Gianni Morandi? E’ già molto seguito sui social, ecco perchè
LEGGI QUI>Pippo Baudo e la storia del figlio “segreto” | Ecco chi è Alessandro
Il dramma di Paolo Fox
L’astrologo Paolo Fox ha fatto preoccupare i fan non presentandosi ad una punta de I fatti vostri, condotta da Giancarlo Magalli per un problema di salute che aveva fatto preoccupare i fan. Successivamente egli gli ha rassicurati affermando di stare bene, si è trattato di una colica renale anche se la situazione era più critica.
Durante la trasmissione egli ha chiamato affermando e spiegando: “Mi sono addirittura avventurato in Trentino, dove sono stato salvato dal pronto soccorso I pronto soccorso in questo periodo sono indaffarati per la questione del Covid, ma io ho trovato non solo una grande preparazione ma comprensione e calore umano. Sono stato salvato dal pronto soccorso”.