Claudio Bisio ritorna in scena e dichiara ufficialmente cosa non farà mai più. Ecco di che parla
Il celebre conduttore ed attore Claudio Bisio, si racconta in una recente intervista rilasciata ai microfoni di “VanityFair“. Lungo questa dettagliata “chiaccherata” Bisio ripercorre tutta la sua carriera artistica e svela qualche dettaglio inedito.
Infatti, come i fan più attenti sanno, Claudio sta tornando sul piccolo schermo con un film del tutto nuovo e sorprendete. All’interno del quale riveste i panni di un uomo depresso, in cattivi rapporti con la ex moglie che è talmente disperato da tentare il suicidio.
Nonostante il personaggio particolare in cui rientra, Claudio Bisio sta invece vivendo una vita serena e piena di gioie. Accanto alla sua bellissima moglie Sandra, dopo quasi 40 anni di carriera tra cinema e teatro, è ancor pieno di idee e progetti da realizzare.
Claudio Bisio racconta: carriera artistica
“Quali pensieri le passano per la testa quando ripensa alla sua storia?” gli viene chiesto e Claudio Bisio prontamente risponde: “Tiro qualche bilancio. Anche perché l’anno prossimo faccio 40 anni di carriera: il mio primo bollino Enpals è del 1980″.
Inizia cosi la confidenziale intervista del presentatore che ci tiene a ricordare il suo inizio di carriera: “ Il primo lavoro l’ho fatto che non avevo ancora finito la Paolo Grassi, la scuola di teatro. Si intitolava Amor giovane, Amor vecchio, una commedia dell’arte in cui facevo l’Innamorato, c’erano anche Paolo Rossi che era Brighella e Lucia Vasini Colombina”.
Come anticipato i progetti di Bisio sono ancora numerosi, come lui stesso svela: “Dovrei girare ‘Quando’, dal libro di Walter Veltroni, che sarà anche regista. È la storia di un ragazzo che durante i funerali di Berlinguer va in coma e si risveglia oggi.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Adriana Volpe e la sfuriata contro Magalli: Hai provato a farmi stare zitta
LEGGI QUI: GfVip, Sonia Bruganelli punzecchia dopo la puntata: Delirio di onnipotenza
APPROFONDISCI ANCHE: GfVip, Katia Ricciarelli nella bufera | Arriva lo stoccata di Malgioglio
Un addio definitivo
“Sono io: un vecchio… perché non mi interrompe dicendo che non sono vecchio?… con l’animo di un diciottenne dell’84, che non conosce i cellulari, Internet” ironizza l’attore.
“Poi, per la prima volta dovrei fare una fiction, con Paolo Genovese: una serie da ‘Tutta colpa di Freud‘. Ma non voglio ripetere le fatiche dell’anno scorso, dove si è sommato di tutto, Sanremo, il cinema, Italia’s Got Talent…“. Ma fra tutti questi obbiettivi c’è pur sempre qualcosa che non rifarebbe mai?
La risposta arriva rapida e veloce: Sanremo. “Va bene una volta nella vita, come il militare”. Confessa Bisio lasciando infatti tutti senza parole.