Raffaella Fico racconta la terribile vicenda accaduta a sua figlia Pia e confessa il suo dolore: “Ad un genitore fa male…”
Si torna nuovamente a parlare di una questione delicata che non avremmo più voluto affrontare: il razzismo. Questa volta è finita vittima una bambina. Stiamo parlando di Pia, la figlia di Raffaela Fico e Mario Balotelli.
E’ proprio la showgirl che in queste ore, ospite al programma pomeridiano di Barbara D’Urso racconta della terribile vicenda. Infatti in seguito a nuovi ed incommentabili insulti a sfondo razziale rivolti al celebre calciatore Mario Balotelli, la donna non ci sta.
“A un genitore fa male, io come lo spiego a Pia?”, replica ancora scossa Raffaela Fico che spiega come questa volta sia caduta vittima di razzismo anche sua figlia di soli 7 anni. Vediamo i dettagli di questa terribile vicenda.
La vicenda sarebbe accaduta in seguito agli ennesimi cori razzisti contro Mario Balotelli allo stadio, e ciò che rivela la showgirl è terrificante: “Una compagna le ha detto ‘n***a di m***a”.
Suo papà Mario Balotelli ha subito insulti razzisti sui campi di calcio proprio in questi giorni, nel particolare a Verona e adesso è toccato anche a Pia la bimba che il campione del Brescia ha avuto con Raffaella Fico.
E’ successo a scuola ed è stata proprio la showgirl a raccontarlo a “Pomeriggio Cinque“: “Una bambina le ha detto: ‘Sei una n**a di m***a e non ti posso dare la mano perché porti le malattie’. Infatti non si scambiavano nemmeno i giocattoli“. Anche in studio si fa fatica a credere che sia veramente successo. La situazione ha dell’incredibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Pippo Baudo, la furia contro il conduttore Rai: “Chiarito? Non me ne frega niente!”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Perego, la sconvolgente rivelazione sulla malattia: “Questa voglia di morire”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ricky Tognazzi, la terribile rivelazione ed il rapporto distrutto: “Era troppo tardi…”
Raffaella Fico ha aggiunto: “La bambina non c’entra è colpa dei genitori.” La compagna di scuola di Pia infatti ha spiegato alle maestre che si comporta così perché la mamma le aveva detto che “I n*** portano le infezioni”. Sono state le maestre ad intervenire ma la Fico annuncia l’amara conclusione: “A un genitore fa male, io come lo spiego a mia figlia”.
Più volte Balotelli e Fico hanno lottato assieme contro la lotta al razzismo: “Per distrarre i giocatori si possono fare tante cose, ma non i cori razziali. Al razzismo non ci sto“, aveva dichiarato il calciatore ad un intervista a “Le iene”.
Ed ora più che mai, dopo che loro figlia di appena 7 anni è rientrata vittima di razzismo, i due genitori sono più convinti che mai a portare avanti questa lotta.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…